renaulto86
07-07-2017, 18:48
Come da titolo, vendo Sapphire Nitro R9 380X acquistata a Marzo 2016.
La scheda mi sta dando problemi in game, crash randomici che mi costringono a riavviare il PC forzatamente.
Ho contattato il sito presso cui l'ho acquistata e mi hanno chiesto di fare stress test con FurMark, test che però non restituiscono alcun messaggio di errore o crash. Mi fanno anche RMA ma col rischio di vedermelo rifiutato.
Visto che in questo momento non ho tempo e voglia di fare altri test ho deciso di vendere la scheda e passare ad altro.
Magari è qualcosa dovuto ai driver, anche se li ho aggiornati, o qualche incompatibilità hardware, non so. Magari se provate a contattare voi l'assistenza siete più fortunati di me.
Per qualsiasi domanda, foto o info sono a disposizione.
Prezzo: 110€ +s.s.
REGOLE
- Pagamento anticipato Postepay o Paypal (commissioni a vostro carico)
- Spedizione eventuale con corriere spediamo.it/spedireweb
- Non mi assumo responsabilità per ritardi e/o danni per merce non assicurata
- Disponibile per consegna a mano
- Non scambio
- Massima serietà
- In vendita anche fuori da Hwupgrade
La scheda mi sta dando problemi in game, crash randomici che mi costringono a riavviare il PC forzatamente.
Ho contattato il sito presso cui l'ho acquistata e mi hanno chiesto di fare stress test con FurMark, test che però non restituiscono alcun messaggio di errore o crash. Mi fanno anche RMA ma col rischio di vedermelo rifiutato.
Visto che in questo momento non ho tempo e voglia di fare altri test ho deciso di vendere la scheda e passare ad altro.
Magari è qualcosa dovuto ai driver, anche se li ho aggiornati, o qualche incompatibilità hardware, non so. Magari se provate a contattare voi l'assistenza siete più fortunati di me.
Per qualsiasi domanda, foto o info sono a disposizione.
Prezzo: 110€ +s.s.
REGOLE
- Pagamento anticipato Postepay o Paypal (commissioni a vostro carico)
- Spedizione eventuale con corriere spediamo.it/spedireweb
- Non mi assumo responsabilità per ritardi e/o danni per merce non assicurata
- Disponibile per consegna a mano
- Non scambio
- Massima serietà
- In vendita anche fuori da Hwupgrade