View Full Version : [Fibra Milano] passare da FW a TIM
Paolosnz
07-07-2017, 18:45
Oggi ho ricevuto un'offerta da parte di tim 19€ mese per la fibra (se coperta la mia zona anche a 300mbs) + Timvision. Io al momento ne pago 25 e non ho mai avuto problemi negli anni, ho un ip pubblico fisso... vorrei sapere se vale la pena, telecom ha blocchi o filtri? l'ip come funziona?
EliGabriRock44
07-07-2017, 20:08
Oggi ho ricevuto un'offerta da parte di tim 19€ mese per la fibra (se coperta la mia zona anche a 300mbs) + Timvision. Io al momento ne pago 25 e non ho mai avuto problemi negli anni, ho un ip pubblico fisso... vorrei sapere se vale la pena, telecom ha blocchi o filtri? l'ip come funziona?
Mi sa che ti sei fermato alla buccia e non sei arrivato al cuore dell'offerta :D
Paolosnz
08-07-2017, 10:06
Mi sa che ti sei fermato alla buccia e non sei arrivato al cuore dell'offerta :D
non mi hanno detto altro telefonicamente, c'è altro?
EliGabriRock44
08-07-2017, 10:39
non mi hanno detto altro telefonicamente, c'è altro?
Da quanto so io, al momento, Tim non offre FTTH a soli 20 euro ogni 4 settimane PER SEMPRE ma ci sono i soliti passaggi a 39,90, poi devi anche contare il possibile costo del modem di 3,90...
confermo! no no per carità resta in fw
Paolosnz
08-07-2017, 12:58
Da quanto so io, al momento, Tim non offre FTTH a soli 20 euro ogni 4 settimane PER SEMPRE ma ci sono i soliti passaggi a 39,90, poi devi anche contare il possibile costo del modem di 3,90...
han detto modem gratis con assistenza gratuita, anche l'installazione gratuita.. mi richiameranno oggi e mi farò spedire l'offerta scritta in mail ;)
marcofrax
08-07-2017, 13:21
han detto modem gratis con assistenza gratuita, anche l'installazione gratuita.. mi richiameranno oggi e mi farò spedire l'offerta scritta in mail ;)
Che puntualmente non ti arriverà o ti diranno che non è possibile. Sempre che non ti sbattano il telefono in faccia...:muro:
Lascia stare, magari 19 euro al mese...
Sono 19,90 euro + 3,90 = 23,80 euro/4 settimane x 12 rinnovi...
Dal 13° rinnovo sono 33,80 euro/4 settimane
A questo punto c'è di meglio in tutti i sensi, un esempio?
https://i2.wp.com/www.tariffando.it/wp-content/uploads/2017/07/promo-fibra.jpg
Fai tutto (Vodafone, Infostrada o rimani Fastweb), ma TIM lasciala proprio stare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.