View Full Version : [Fi+sped] Cerco GTX 1070 o 1080
Salve a tutti, cerco scheda video GTX 1080 usata naturalmente funzionante, completa di fattura o scontrino e soprattutto NON SMONTATA PER CAMBIARE DISSIPATORE. In pratica vorrei che fosse stata usata come è uscita di fabbrica.
Fatemi le vostre proposte (senza esagerare con i prezzi!!).
Se siete interessati posso anche proporvi in permuta una Asus Strix GTX 1060 comprata il 31/12/2016 in negozio fisico e provvista di scatola e tutto il contenuto tenuta maniacalmente!) ma non è indispensabile, il mio primo intento è di comprare la scheda!
Aspetto numerose proposte!!!
Grazie mille
Nicola
Salve a tutti, cerco scheda video GTX 1070 oppure meglio 1080 usata naturalmente funzionante. Fatemi le vostre proposte (senza esagerare con i prezzi!!).
Se siete interessati posso anche proporvi in permuta una Asus Strix GTX 1060 comprata il 31/12/2016 in negozio fisico e provvista di scatola e tutto il contenuto tenuta maniacalmente!) ma non è indispensabile, il mio primo intento è di comprare la scheda!
Aspetto numerose proposte!!!
Grazie mille
Nicola
Ciao.. sto vendendo una 1080 asus strix 8G. 1 mese e mezzo di vita, perfetta, completa di tutto e garanzia amazon. (avevo lo sli e una delle due sono riuscito a venderla)
Il prezzo è 500€. prezzo spedizione e tasse pagamento a parte
Ciao, dato che non è indispensabile che sia una Strix credo che, se mi accontento posso trovarne una intorno ai 400 mentre una 1070 che andrebbe bene ugualmente anche meno....grazie mille per la proposta...
Graphite600T
23-07-2017, 20:46
Ciao vendo una GTX 1070 FTW per passaggio a GTX 1080ti.
Comprata ad ottobre con fattura di acquisto dell'amazzone.
E' tenuta maniacalmente.
La scheda ha circa 40 ore di gioco quindi è praticamente nuova.
La vendo completa di bundle che non è stato rovinato in nessuna parte (Le bustine dei cavi sono ancora integre ed il cd ed il manuale mai aperti o sfogliati).
La scheda non ha bisogno di presentazioni essendo una FTW cioè solo chip abbastanza sculati, spinge fino a 2163 ma l'ho tenuta buona a max 2114.
Alla scheda sono stati applicati i pad termici inviati direttamente dalla EVGA ed è stata messa come pasta termica la Coolaboratory LiquidPro
Temperature in utilizzo con un profilo silenzioso (ndr. Ogni case e situazione può essere differente) 60°- 65°
Ciao, quanti euri vorresti? Dimmelo in privato se preferisci...
Graphite600T
23-07-2017, 21:15
Messaggio inviato
Grazie all'amico Graphite600T che mi ha venduto la sua bellissima EVGA GTX 1070 ftw. Transazione velocissima....pagata e dopo due ore partita, la mattina dopo arrivata, montata, testata...tutto a posto!
Si può chiudere il post, grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.