View Full Version : Amazon regala un buono da 5€. Basta guardare una serie TV o un film su Prime Video
Redazione di Hardware Upg
07-07-2017, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-regala-un-buono-da-5-basta-guardare-una-serie-tv-o-un-film-su-prime-video_69837.html
Il colosso dell'e-commerce ha deciso di regalare agli utenti 5 Euro da spendere nel proprio portale semplicemente visionando un film o una serie TV nel suo nuovo servizio di streaming video Prime Video. Ecco come fare per ottenerlo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
07-07-2017, 16:16
Figata...
Io l'ho già installato Amazon prime video, mi guarderò un film questa sera
dr-omega
07-07-2017, 16:37
Tutto molto bello, però quando mi permetteranno di vedere i loro video tramite chiavetta Chromecast come faccio per Netflix sarà troppo tardi.:muro:
Per dire mi scarico le serie tv Amazon tramite torrent piuttosto che guardarle in streaming tramite browser pc su un rispettabilissimo Eizo da 27"...:rolleyes:
Spider Baby
07-07-2017, 17:09
Io uso PrimeVideo con le app: android su un boxino esterno, e WebOS su una TV LG. Entrambe vanno benissimo.
La cosa strana è che quando parte uno stream in 1080p per il primo minutino si vede in bassa risoluzione, poi passa in HD. Pensavo fosse un problema di buffer, ma fa lo stesso sia se metto subito in pausa e aspetto un po' per lasciargli bufferare (inizia comunque a bassa res), sia se mando avanti in un punto qualsiasi del video (si vede in HD senza passaggio in bassa res).
Ambigua la spiegazione su come si aderisce: "visitare la pagina della promozione"? Sul pc passando dal sito? O dal tv?
Questa è la "pay per view" che voglio io! :asd:
Se vogliono che guardi le loro ca%ate mi devono pagare! :p
Non è gratuito, bisogna pagare/aver già pagato l' iscrizione al prime di 20€.
Thehacker66
07-07-2017, 23:43
Non è gratuito, bisogna pagare/aver già pagato l' iscrizione al prime di 20€.
Non se usufruisci del mese di prova.
ragazzi vi consiglio caldamente di vedere
The "Man in the High Castle", tratto dal romanzo l'uomo nell'alto castello di Philip K. Dick, uno se non il più grande scrittore visionario di fantascienza del '900 le cui opere scritte tra gli anni '50 e '70 sono state rivalutate postume, nell'ultimo ventennio, perchè troppo lungimiranti rispetto alla fantacienza "classica". Per quanto riguarda la trasposizione cinematografica la prima serie si dimostra interessante e buona, mentre la seconda è proprio spettacolare, afascinante da non potersela guardare dall'inizio alla fine.. e a mio avviso incarna in maniera perfetta i temi del buon vecchio, ma sempre attuale, Dick. Un'altra imperdibile serie invece è American Gods: è un pò (anche più del necessario alle volte) gore e fin dalla prima puntata non si risparmia litrate di sangue e violenza gratuita, ma si può soprassedere per la trama e per l'iterpretazione dei personaggi principali, Mr Wednesdey in prims.
Fatto ma non mi è arrivato niente. Ho avviato un film in backgroud con audio disattivato e dopo 50 minuti ancora niente.
Devo proprio tenere il film in primo piano? Arriva successivamente il buono?
Fatto ma non mi è arrivato niente. Ho avviato un film in backgroud con audio disattivato e dopo 50 minuti ancora niente.
Da quello che ho capito, arriva dopo il buono. Non so precisamente quando però :cry:
nickname88
08-07-2017, 15:15
Mi son iscritto, ho guardato un film per 40min e passa e non mi è arrivato NULLA :doh:
gd350turbo
08-07-2017, 18:19
Io ho guardato un film ieri e un telefilm Oggi..
Niente!
sfinge69
08-07-2017, 20:00
idem come sopra.
Appena arriva il buono.....fateci sapere!!!!
tratto dal romanzo l'uomo nell'alto castello di Philip K. Dick,
In italiano ha avuto anche un altro titolo: La svastica sul Sole.
andrears250
09-07-2017, 15:46
leggete le condizioni
il buono arriva dopo la fine della promo.. non sono così scemi :D
Un'altra imperdibile serie invece è American Gods: è un pò (anche più del necessario alle volte) gore e fin dalla prima puntata non si risparmia litrate di sangue e violenza gratuita, ma si può soprassedere per la trama e per l'interpretazione dei personaggi principali, Mr Wednesdey in prims.
Ho attivato il mese gratis di Amazon Prime, e mi sono già visto la prima puntata di America Gods, davvero eccezionale. :eek:
Di serie tv ne ho viste e ne vedo tantissime, avendo Sky.
Ma American Gods mi ha regalato una delle prime puntate migliori di sempre.
Ora, tornando all'offerta: il codice sconto di 5 euro arriverà dopo il 15 luglio, e va bene.
Quel che non sono sicuro di avere capito è se la visione di qualsiasi cosa di Prime Video è compresa nel mese gratis di prova (e successivamente con i 20 euro annui di abbonamento), perché in tal caso è gran cosa...
tobyaenensy
09-07-2017, 20:25
Per il momento è tutto compreso più altre cosette come prime foto
Da quello che ho capito, arriva dopo il buono. Non so precisamente quando però :cry:
Mi son iscritto, ho guardato un film per 40min e passa e non mi è arrivato NULLA :doh:
Il buono sconto e le istruzioni per aggiungerlo al proprio account Amazon Prime saranno inviati ai clienti idonei per email tra il 15 luglio 2017 e il 20 luglio 2017. Nessuna conferma di partecipazione alla offerta sarà inviata prima di questa e-mail.
(Fonte: https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=13826730031)
https://upload.quag.com/upfiles/images/1473030000/thumb/e18cbbc4-7397-11e6-a193-9ec7c76ea033_412_258.jpg
:rolleyes:
Sí, sí. Abbiamo capito... :asd:
Comunque vedendo il ciarpame che hanno in "sconto" attualmente, possono benissimo mandarmelo più avanti il buono. Anzi, meglio che me lo mandino più avanti che forse potrei sfruttarlo. :asd:
gd350turbo
11-07-2017, 08:28
Comunque vedendo il ciarpame che hanno in "sconto" attualmente, possono benissimo mandarmelo più avanti il buono. Anzi, meglio che me lo mandino più avanti che forse potrei sfruttarlo. :asd:
Mi hai anticipato !
Rivato il buono !
:O
Cosjsvdkdjdkdlkcjchcj
nickname88
18-07-2017, 07:26
Rivato il buono !
:O
Cosjsvdkdjdkdlkcjchcj
da dove lo vedi ?
Mi è arrivata ieri sera un'email con le istruzioni per riscattarlo, le condizioni di utilizzo ecc ecc
Clmsòmdòmòmddòm
gd350turbo
18-07-2017, 08:19
Arrivato:
Grazie per aver partecipato alla promozione Prime Video durante Prime Day! Siamo lieti di inviarti il tuo buono sconto di 5€ da utilizzare per un ordine di almeno 5€ su Amazon.it entro il mese successivo a quello in cui il buono sconto è stato aggiunto al tuo account Amazon Prime.
Per aggiungere il buono sconto al tuo account Amazon Prime, tutto ciò che devi fare è cliccare QUI entro le 23:59 del 20 agosto 2017, e accedere al tuo account Amazon Prime (se non lo hai ancora effettuato). Il buono sconto verrà aggiunto direttamente al tuo account.
Il buono sconto sarà valido per un periodo di un mese successivo a quello in cui il buono sconto è stato aggiunto al tuo account Amazon. Il buono sconto può essere utilizzato per un ordine su www.amazon.it di almeno 5€, su qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon EU S.à.r.l. ad esclusione di libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), alimenti per neonati, buoni regalo, E-reader Kindle e tablet Fire. Potete trovare tutti i termini e le condizioni dell’Offerta QUI.
nickname88
18-07-2017, 09:55
Ancora nulla per me :muro:
Anche a me non è arrivato. Vabbè, amen.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.