View Full Version : [AZ+SS] SAMSUNG R519
testasemidura
07-07-2017, 12:21
Metto in vendita questo notebook con schermo lcd appena sostituito
display LCD HD da 15,6 pollici con una risoluzione di 1366x768 pixel,
scheda grafica NVIDIA GeForce G 105M
cpu t4300
2 gb di ram
alimentatore originale
batteria quasi esausta
hard disk non fornito
prezzo 70+ spedizione
https://s9.postimg.org/4birumw0r/DSCN1624.jpg (https://postimg.org/image/4birumw0r/)
Regole
postare solo se interessati
nessuna precedenza scambio a mano
testasemidura
08-07-2017, 20:48
up
testasemidura
11-07-2017, 23:54
up
testasemidura
13-07-2017, 16:42
up
testasemidura
14-07-2017, 13:15
up
testasemidura
15-07-2017, 20:16
up
jonbon73
16-07-2017, 23:13
coda con limatone
testasemidura
18-07-2017, 09:07
up
testasemidura
19-07-2017, 14:43
up
testasemidura
23-07-2017, 20:13
up
testasemidura
24-07-2017, 20:13
up
Se riesci 65€ spedito lo prendo al volo.
testasemidura
25-07-2017, 08:09
Se riesci 65€ spedito lo prendo al volo.
no mi spiace
testasemidura
25-07-2017, 12:23
75€ spedito?
pvt
Risposto al pm. Attendo foto più dettagliate o comunque conferma sulle condizioni estetiche e del funzionamento totale del notebook (usb, mast ecc)
EDIT: Pagamento effettuato tramite paypal amici. Attendo spedizione.
Notebook arrivato in mattinata. Ottimo imballo, notebook in ottime condizioni.
Ma ho una grande perplessità: nel topic dici che lo schermo lcd è stato appena sostituito, quanto tempo fa?hai avuto modo di provarlo per qualche tempo? Perchè ho notato che l'inverter scalda tantissimo...volevo capire se era normale, faceva anche prima della sostituzione dello schermo?
Inoltre, nella descrizione del topic c'è come scheda grafica una NVIDIA GeForce G 105M, ma nel notebook non c'è...c'è la scheda integrata intel.
testasemidura
28-07-2017, 19:57
la recensione l'ho letta online, ma era chiaro che era una scheda integrata e non su slot; riguardo l'inverter sinceramente non capisco il problema, io non ci metto il dito sull'inverter, è chiaro che scalda se lo tocchi
in privato ti do il link alla recensione e credo che ci sia solo un modello di questo notebook
Scusami, ma la recensione non c'entra molto...qui si parla che uno prima di mettere in vendita un prodotto, sa cosa sta mettendo in vendita e si spera che l'abbia testato prima...penso che tu che stai vendendo l'oggetto devi sapere che caratteristiche ha, no? Comunque il problema non è che ci sia o no l'Nvidia, ovvio che non cambia niente, pero' sarebbe bello che quando si vende un prodotto si sa quello che si sta vendendo e si mettano in descrizione le caratteristiche esatte (tra l'altro nella recensione che mi hai mandato dice che non c'è la webcam, quando in realtà c'è. Il modello non è solo quello, esistono altre varianti, questo qui che mi hai spedito è l'R519 FA02, poi ci sono altri).
Per l'inverter che scalda, io tocco la scocca del monitor e ti garantisco che è bollente, specie ovviamente a luminosità più elevata. Vorrei solo sapere se ha sempre fatto, te ne sei mai accorto oppure non era nemmeno tuo e quindi non sapresti dirmi.
testasemidura
29-07-2017, 07:25
i notebook li testo prima di venderli com'è ovvio, per un periodo continuativo per non incappare in problemi gravi come schede video fallate o schermate blu
; per la scheda video è una mia svista, per quanto riguarda l'inverter non credo sia un problema reale, le condizioni estetiche del notebook sono notevoli
occorre aggiungere che esistono anche i messaggi privati se volevi una soluzione (in genere cerco sempre di rimediare a qualche eventuale mancanza)
ma ormai l'obiettivo è raggiunto:)
Io ho scritto come prima cosa che il notebook è arrivato in ottime condizioni e con un ottimo imballo. Non ho avuto nulla da dire in merito, neanche nei tuoi confronti come comunicazione (cosi come sono sicuro che non puoi lamentarti di me, visto che quando decido di acquistare non faccio attendere nessuno e pago subito)...volevo solo sapere se questo surriscaldamento eccessivo fosse normale e basta. Non mi sembra di aver chiesto chissà cosa...se tra 1 mese mi muore l'inverter perchè questo schermo non va bene per lui, vorrei saperlo, tutto qui.
Per la scheda video integrata, non mi cambia ovviamente, ma comunque era solo un appunto in più per la precisione della vendita.
Non ho raggiunto nessun obiettivo, non so neanche a cosa ti riferisci. Volevo solo sapere se lo avessi usato e testato prima di venderlo...perchè se mi mandi una recensione, anzichè la tua esperienza, non c'entra molto con la mia richiesta.
Comunque per me il discorso si chiude qui. Ripeto, il notebook è bello e in ottime condizioni, io volevo solo sapere dell'inverter...speriamo non dia problemi!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.