View Full Version : I giochi PlayStation 4 in arrivo su PC tramite PlayStation Now
Redazione di Hardware Upg
07-07-2017, 09:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/i-giochi-playstation-4-in-arrivo-su-pc-tramite-playstation-now_69825.html
Sony ha annunciato che il suo servizio PlayStation Now supporta ora pił di 500 titoli, tra cui anche alcuni per PlayStation 4. Sarą quindi possibile giocare ai giochi della console da un PC con Windows.
Click sul link per visualizzare la notizia.
djmatrix619
07-07-2017, 09:35
Ed io che appena ho letto il titolo, ho pensato a "The Last of Us"... ma invece son soltanto vecchi giochi disponibili giį per PC (almeno per la maggior parte). :cry:
devil_mcry
07-07-2017, 09:35
2 esclusive e TOT titoli di terze parti anche su PC... mha...
devil_mcry
07-07-2017, 09:36
Ed io che appena ho letto il titolo, ho pensato a "The Last of Us"... ma invece son soltanto vecchi giochi disponibili giį per PC (almeno per la maggior parte). :cry:
TLOU devi vedere tra quelli PS3, magari c'č. Tanto č una remastered ma la differenza č minima...
djmatrix619
07-07-2017, 09:42
TLOU devi vedere tra quelli PS3, magari c'č. Tanto č una remastered ma la differenza č minima...
Il sito (perlomeno a me) non é molto chiaro.
THE LAST OF US (PS3) sembra esserci tra i titoli "Playstation Now", ma quando ci clicco, dice tra le informazioni "Only on Playstation".. :stordita:
devil_mcry
07-07-2017, 10:01
Il sito (perlomeno a me) non é molto chiaro.
THE LAST OF US (PS3) sembra esserci tra i titoli "Playstation Now", ma quando ci clicco, dice tra le informazioni "Only on Playstation".. :stordita:
Per forza, č un titolo Only on Playstation ma quello vuol dire che č un'esclusiva
Ma su Playstation Now c'č... https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_Now_games
perņ guarda che serve un dualshock 4 per giocarli
djmatrix619
07-07-2017, 10:26
Per forza, č un titolo Only on Playstation ma quello vuol dire che č un'esclusiva
Ma su Playstation Now c'č... https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_PlayStation_Now_games
perņ guarda che serve un dualshock 4 per giocarli
Ma penso che quello sia l'ultimo dei problemi (quello del controllers): https://www.playstation.com/en-gb/get-help/help-library/services/playstation-now/compatible-controllers/?cid=ps-now-product-grids-03-zz-23jun17
Oddio quasi quasi mi ci fiondo.
C'é anche Red Dead Redemption che non ho mai giocato!!! :eek: Ora vedo un pó.. :)
devil_mcry
07-07-2017, 10:32
Ma penso che quello sia l'ultimo dei problemi (quello del controllers): https://www.playstation.com/en-gb/get-help/help-library/services/playstation-now/compatible-controllers/?cid=ps-now-product-grids-03-zz-23jun17
Oddio quasi quasi mi ci fiondo.
C'é anche Red Dead Redemption che non ho mai giocato!!! :eek: Ora vedo un pó.. :)
Se ne hai gią uno prova ma la cosa migliore č avere un gamepad DS4 almeno hai tutte le feature. Alcuni giochi nuovi usano il touch per PS4 senza quello come fai?
djmatrix619
07-07-2017, 10:36
Se ne hai gią uno prova ma la cosa migliore č avere un gamepad DS4 almeno hai tutte le feature. Alcuni giochi nuovi usano il touch per PS4 senza quello come fai?
Ma intendi che é essenziale? :fagiano: Uff. Non lo so allora.. certo a comprarlo non ci penso proprio.. altrimenti il costo diventa spropositato.. e non lo prendo certo solo per il PS Now.
Uff beh oh, pazienza. Prima o poi sto diavolo di gioco arriverį su PC in qualche modo.. :cry:
Certo che avere un PC e giocare a Tropico4 e Grum Fandango col PAD in streaming su PS3 č davvero paradossale... :asd:
Ma io mi chiedo il supporto con le periferiche come sarą?
Io a questo giro mi sono rifiutato di comprare X1 e PS4 (anche se con la seconda alla fine ho ceduto e l'ho presa lo stessom sebbebe l'abbia usata giusto per un paio di esclusive) proprio per il mancato supporto con i miei vecchi volanti (G25 e Fanatec 911t), ma se mai dovesse arrivare Gran Turismo su PS Now, potrņ giocarlo col G25?
Ma intendi che é essenziale? :fagiano: Uff. Non lo so allora.. certo a comprarlo non ci penso proprio.. altrimenti il costo diventa spropositato.. e non lo prendo certo solo per il PS Now.
Uff beh oh, pazienza. Prima o poi sto diavolo di gioco arriverį su PC in qualche modo.. :cry:
Mi sono comprato una PS3 per giocarlo all'epoca dopo aver letto che era il miglior gioco mai creato dai Sumeri ad oggi.
L'ho finito a forza, un corridoio scriptato con una AI che fa ridere ed una storia degna del peggior film di Alvaro Vitali.
Va giocato anche solo per rendersi conto di come il marketing crea miti dal nulla perņ non aspettarti chissą cosa altrimenti ci resti male come me.
Mi sono comprato una PS3 per giocarlo all'epoca dopo aver letto che era il miglior gioco mai creato dai Sumeri ad oggi.
L'ho finito a forza, un corridoio scriptato con una AI che fa ridere ed una storia degna del peggior film di Alvaro Vitali.
Va giocato anche solo per rendersi conto di come il marketing crea miti dal nulla perņ non aspettarti chissą cosa altrimenti ci resti male come me.
Se dici TLOU siamo in 2... solo che io non l'ho mai finito, mi sono annoiato dopo un paio d'ore di gioco...
Non sono l'unico a pensarla cosģ allora. :asd:
Sia gli Uncharted che TLOU li ho sempre trovati di una noia pazzesca, TLOU sono riuscito a finirlo a fatica giusto perchč me l'eveva prestato un'amico e glie lo dovevo rendere, e volevo vedere come andava a finire.
Di uncharted ho finito solo il primo, (un po per la novitą un po perchč era talmente longevo che l'ho finito in una sera! :asd:), ma gli altri mi hanno annoiato a morte e li ho mollati dopo poche ore.
In compenso su PS4 Horizon ZD, Infamous e R&C mi sono piaciuti parecchio, Bloodborne (che era stato quello che mi aveva fatto comprare la PS4) l'ho mollato perchč gli estenuanti caricamenti per me erano davvero insopportabili :muro: )
devil_mcry
07-07-2017, 11:09
Nei giochi PS4 il touchpad č essenziale, lo usano quasi tutti per fare qualcosa. Quelli PS3 no ma gią che partono con il dire che mancano i tasti funzione imho temo non andrą una sega...
ma che vi fate tutte queste p***e che il ps now in italia non č disponibile?
djmatrix619
07-07-2017, 14:37
ma che vi fate tutte queste p***e che il ps now in italia non č disponibile?
Che utilitį ha questo commento, dimmi? :rolleyes:
Vivo in UK e gentilmente l'utente "devil_mcry" mi ha chiarito alcune cose, siccome per me é un servizio disponibile. Gli altri commentavano The Last of Us, piś che altro.
Passa oltre..... :fagiano:
Che utilitį ha questo commento, dimmi? :rolleyes:
Vivo in UK e gentilmente l'utente "devil_mcry" mi ha chiarito alcune cose, siccome per me é un servizio disponibile. Gli altri commentavano The Last of Us, piś che altro.
Passa oltre..... :fagiano:
se vivi in uk č un conto, io parlavo per quelli che vivono in italia..
MaximilianPs
11-07-2017, 20:16
20 al mese :asd:
se vivi in uk č un conto, io parlavo per quelli che vivono in italia..
Prima o poi il servizio arriverą anche in Italia e quindi č interessante vedere cosa offre e come funzione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.