PDA

View Full Version : Leggete e ditemi la vostra.

corvonet
06-07-2002, 08:02
Scusate forse sono fuori luogo ma non so a chi posso chiedere un parere inerente a questa vicenda, magari a qualcuno di voi è capitato...

Un giorno mi telefona la telecom e mi chiede se sono interessato a provare la loro linea ADSL con istallazione e modem in comodato d'uso gratuitamente senza nessun costo per un periodo di due mesi. Io ho accettato e un bel giorno mi arriva il tecnico della Valtellina che mi esegue l'istallazione fa le sue prove, al termine firmo un rapportino come avvenuta installazione, non mi rilascia nulla ed io inizio a sfruttare questa offerta.

E' PASSATO UN ANNO da quel giorno e io non ho sentito nessuno (gli accordi erano che mi avrebbe contattato un operatore Telecom per chiedermi se ero interessato a mantenere l'offerta e quindi iniziare a pagare il canone o nel caso contrario procedevano alla disistallazione)

Ho chiamato in Telecom e mi hanno sempre detto che dovevo aspettare che prima o poi mi avrebbero telefonato e nel frattempo dovevo ritenermi fortunato!!!

Ora non so che fare voi che ne dite?

Ho paura che mi facciano pagere gli aretrati...

Grazie , ciao.;)

gohan
06-07-2002, 08:32
Sai quanta gente conosco che è in questa situazione?
E ce ne sono molti nel forum che da mesi hanno l'adsl a sbafo!;)