PDA

View Full Version : Consiglio scheda madre 1150

AMD K10
06-07-2017, 16:17
ciao, sto assemblando un pc per una persona. Gli ho preso un i5 4590 usato, devo abbinare una mobo.sull'amazzone cè questa b85m pro3, è buona? non gli serve fare oc e niente. quello che ho addochiato è:

Asus H81M-K
Asrock B85M Pro3
Msi H81M-P33
Asus H81M-C

Quale è la migliore? il budget è ristretto, quindi non ho scelta. grazie

DANY 76
06-07-2017, 19:21
direi la asrock in questione è la migliore,ha 4 slot di ram invece che 2,ha più porte sata ed un chipset leggermente migliore.
cmq ricordati che sono tutte mobo molto economiche,nn aspettarti chissa cosa ma per un pc senza pretese vanno bene.

AMD K10
06-07-2017, 20:15
sisi, non fa oc ne altro, solo giochi leggeri , qualche lavoro di solo cpu ,vuole un solo ssd e forse riutilizza il kit 2x4 gb o mette un 2x8 gb. basta che funzioni bene e non dia rogne. E ' migliorata la asrock? perchè mi ricordo bene la mia esperienza con questa marca, una k7s41 rotta dopo un paio di mesi :mad: ..

DANY 76
06-07-2017, 20:48
sisi, non fa oc ne altro, solo giochi leggeri , qualche lavoro di solo cpu ,vuole un solo ssd e forse riutilizza il kit 2x4 gb o mette un 2x8 gb. basta che funzioni bene e non dia rogne. E ' migliorata la asrock? perchè mi ricordo bene la mia esperienza con questa marca, una k7s41 rotta dopo un paio di mesi :mad: ..

sei rimasto molto indietro,da anni ormai le asrock sono affidabili e vanno molto bene oltre ad avere una qualità media paragonabile anche ai grandi marchi,la mia asrock ne è un esempio.

AMD K10
06-07-2017, 21:42
si infatti per quello chiedevo, dal negozietto di farabutti che mi rifornivo mi avevano dato una r9250 della peak e la asrock, entrambi andati dopo poco e da quella volta mi ero promesso di non prendere piu queste 2 marche. ma era da un po che ne sentivo parlare bene della asrock. al massimo ho sempre l'amazzone se si rompe entro i due anni :D