PDA

View Full Version : Xbox One X: arrivano i primi benchmark

Redazione di Hardware Upg
06-07-2017, 13:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/xbox-one-x-arrivano-i-primi-benchmark_69810.html

Digital Foundry ha ottenuto da Microsoft informazioni più precise riguardo alle prestazioni di Xbox One X. I numeri, dopo un confronto con gli sviluppatori, sono adesso pubblici

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pakos6600
06-07-2017, 13:53
Console potentissime che non verranno mai sfruttate a dovere.
Ho visto una foto stupenda girare su internet, la mappa di un livello di Doom (quello originale) e quella di un gioco qualunque del 201x.
La prima intricatissima, degna del Labirinto di Dedalo, la seconda, un corridoio zeppo di cutscene.
Sarà anche una esagerazione, una provocazione, ma non è così tanto dalla realtà. A che serve tale potenza se poi non viene sfruttata a dovere? Invece di creare mondi open praticamente vuoti, si sforzassero di elaborare una IA degna di questo nome, e torniamo agli adventure, che di spara spara nei corridoi ne abbiamo le scatole piene.

Maxt75
06-07-2017, 20:46
Non mi convince. Stanno PCizzando le console con risultati molto altalenanti. Lo studio maggiore è trovare il modo, il trucco, per far girare un gioco, per far contenti quei 4 fanfaroni dei forum che misurano la bellezza in potenza.
Che poi spariscono quando appaiono articoli come questo dove escono gli altarini...

19andrew90
06-07-2017, 21:12
Purtroppo essendo un "pro-playstation" avendole possedute tutte, al momento credo e penso che Xbox nonostante tutto sia sempre un passettino indietro rispetto a Sony. Però se dobbiamo metterla sotto il punto di vista dei giochi "esclusivi" solamente per una piattaforma, Xbox ha certamente la meglio secondo me.

Titanox2
07-07-2017, 08:25
console completamente inutile, mi chiedo chi ha comprato la prima xbox one come possa ancora essere cliente microsoft....3 console in 4 anni esclusive assenti rofl

nickname88
07-07-2017, 09:10
Console potentissime che non verranno mai sfruttate a dovere.

Infatti i giochi saranno sempre basati sulla classica e poi migliorata in un secondo momento, anzichè essere nativi. Senza contare appunto l'AI che rimarrebbe invariata per mantenere l'esperienza di gioco intatta fra le due.