PDA

View Full Version : Cuphead è il nuovo videogioco con la grafica ispirata ai cartoni animati degli anni '30

Redazione di Hardware Upg
06-07-2017, 11:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/cuphead-e-il-nuovo-videogioco-con-la-grafica-ispirata-ai-cartoni-animati-degli-anni-30_69792.html

Studio MDHR ha ribadito proprio negli ultimi giorni che Cuphead rimane un'esclusiva Xbox One per quanto riguarda le console. Su PC, invece, arriverā tramite Steam

Click sul link per visualizzare la notizia.

Masamune
06-07-2017, 11:18
O_O č bellissimo!

alexbilly
06-07-2017, 11:20
da tempo in whishlist, speriamo sia bello da giocare come da vedere.

Portocala
06-07-2017, 11:49
Concordo sulla nostalgia che le immagini fanno venire.

Anch'io lo aspetto con trepidazione.

jepessen
06-07-2017, 13:34
E' bellerrimo!!!!!

L'unica cosa che mi fa un pochino storcere il naso e' il gameplay di spara spara che non e' adattissimo secondo me a questo stile visivo... Vedere i protagonisti che sparano palle di energia dalle dita non e' una cosa che vedo nei cartoni degli anni 30, forse per lo stile ci stava un platform un po' piu' classico... Ma credo che gli autori abbiano anche voluto giocare su questo.

Comunque presi singolarmente, sia il gameplay che lo stile sembrano fenomenali, credo proprio che sara' uno dei pochi giochi che potrei comprare a prezzo pieno senza aspettare i saldi...

Testicolo_Rotto
09-10-2017, 07:53
Jazz e Cartoni anni 30 BELLISSIMO MA DIFFICILISSIMISSIMO :cry:
Gia' prenotata la mia votazione come gioco dell'anno 2017 :D

Portocala
09-10-2017, 08:56
MA DIFFICILISSIMISSIMO :cry:

Mi consideravo un giocatore decente fino a ieri, ma dopo mezz'ora di ripetuti tentativi ho spaccato il monitor, dato fuoco al pc e piegato la tastiera :asd:

Sono ancora fermo al primo livello :asd:

:muro:

Testicolo_Rotto
09-10-2017, 18:28
Io sono andato avanti sono alla terza isola ma devo tornare alle
altre isole perche' mi sono accorto di non aver fatto tutte le
quest (praticamente devi uccidere i Boss per un tre volte almeno)
Il Terzo Mausoleo ci ho messo 2 ore INCREDIBILE :D