View Full Version : Media Creation Tool AIUTOOOO
Hellraiser83
05-07-2017, 19:49
Ragazzi ma è possibile che non si trova sto tool??? tutte le pagine, guide, ecc, rimandano a sto dannato link qua dal quale si puo scaricare solo la iso di win
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10ISO
tallines
05-07-2017, 20:03
Se selezioni la voce > Scarica ora lo strumento, ti scarica Il Media Creation Tool .
Tu selezionavi la prima voce.....:)
PS > scrivere in maiuscolo parole tipo "aiutooo" o altre......equivale a urlare e non serve :)
Hellraiser83
05-07-2017, 22:58
Se selezioni la voce > Scarica ora lo strumento, ti scarica Il Media Creation Tool .
Tu selezionavi la prima voce.....:)
PS > scrivere in maiuscolo parole tipo "aiutooo" o altre......equivale a urlare e non serve :)
scusa ma dove lo vedi "scarica ora lo strumento"??
questo intendi?
Per usare lo strumento per la creazione dei supporti, visita la pagina per il download del software Microsoft per Windows 10 da un dispositivo Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10.
cioe non lo posso scaricare da mac?? bella cazzata! ora provo da win10
ok scaricato da win10. che stronzata pero!
possiamo chiudere
tallines
06-07-2017, 11:43
possiamo chiudere
Ahhh inizialmente, sei andato nel link della Microsoft con mac....bene che hai risolto :)
wolverine
12-07-2017, 07:47
scusa ma dove lo vedi "scarica ora lo strumento"??
questo intendi?
Per usare lo strumento per la creazione dei supporti, visita la pagina per il download del software Microsoft per Windows 10 da un dispositivo Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10.
possiamo chiudere
Se vai col mac sul sito microsoft non ti fa scaricare il media creation tool? :D :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.