PDA

View Full Version : Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: accoglienza positiva potrebbe portare ad altro

Redazione di Hardware Upg
05-07-2017, 18:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/crash-bandicoot-n-sane-trilogy-accoglienza-positiva-potrebbe-portare-ad-altro_69776.html

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è il videogioco mono-formato con le migliori vendite nel 2017

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dark_Wolf
05-07-2017, 19:49
Nell'articolo avete centrato il punto: da un punto di vista meramente economico i nuovi giochi sono mostruosamente costosi, laddove la maggior parte del pubblico si accontenta di un remake HD o addirittura di Clash of Clans. Fanno benissimo a riportare in auge, anche perché sarebbe carino che i nostri figliano siano capaci di ammirare il vecchio con un linguaggio nuovo (ogni riferimento a Disney e all'indottrinamento estetico è puramente casuale).

tony73
06-07-2017, 09:24
Il difetto di Crash Bandicoot, ma anche di tutti gli pseudo arcade 3D dell'epoca, era il fatto di essere usciti dopo l'inarrivabile Mario 64! Come facevi a giocare un gioco come Crash su binari dopo aver avuto modo di giocare Mario? Io non ci riuscivo... Ho provato a farmelo piacere ma era un impresa troppo grande :D

frankbald
06-07-2017, 09:36
@tony73 giocati entrambi, parli di due cose totalmente differenti, Mario 64 innovativo si nel suo genere, ma appunto, sono due tipologie di giochi differenti, io adoro e ho adorato crash, e soprattutto a livello di controlli mangia letteralmente in testa a Mario 64

tony73
06-07-2017, 09:51
@tony73 giocati entrambi, parli di due cose totalmente differenti, Mario 64 innovativo si nel suo genere, ma appunto, sono due tipologie di giochi differenti, io adoro e ho adorato crash, e soprattutto a livello di controlli mangia letteralmente in testa a Mario 64

Rispetto il tuo parere, ma non sono minimamente d'accordo.

Fine OT

goku4liv
06-07-2017, 10:55
Finalmente un bel platfrom.. molti non l'hanno mai giocato e la PS4 non puo avere solo quello schifo di Knack, che è bruttissimo contro la strasimpatia di crush bandicoot non c'è paragone................

Ton90maz
06-07-2017, 13:19
Ad altro ma cosa? Un'altra remaster per cavalcare ancora l'effetto nostalgia? E poi un'altra e un'altra ancora da parte di altre software house?

Oppure si parla di un capitolo nuovo AAA? Ma sarà possibile nell'era in cui i generi con gli omini colorati sono diventati per forza di serie B? Titoli su cui spenderci poco perché non possono valere quanto lo sparacchino BUMBUM.

Zenida
06-07-2017, 20:36
Io voglio Crash Bash!! :(