PDA

View Full Version : [VI+SPED] CERCO Joypad PS1, Memory, Giochi

acreor
05-07-2017, 13:58
Ciao a tutti,

come da titolo cerco DUE joypad PS1, meglio se originali!! Se poi avete anche qualche gioco o memory card fatemi sapere!

Ciao e grazie!! :D

acreor
06-07-2017, 19:13
UUP! :)

acreor
07-07-2017, 12:19
Up up! :)

devil_mcry
07-07-2017, 12:29
Ciao ti faccio sapere in giornata, in teoria dovrei avere 2 gamepad ps1 con analogici originali (quelli di base della psone) e forse delle memory + giochi originali ovviamente

Potrebbero andare bene?

acreor
07-07-2017, 12:34
Andrebbero benissimo!!! Grazie!! :D Aspetto tue nuove!! :)

acreor
08-07-2017, 08:41
upppp!! :)

GREENMERCURY
08-07-2017, 19:12
Ne ho qualcuno sia con dualshock che senza e un paio di memory originali sony.

Se un mod vede il tuo post nella sezione sbagliata, segnalalo e chiedi di spostarlo.

acreor
09-07-2017, 07:52
Ne ho qualcuno sia con dualshock che senza e un paio di memory originali sony.

Se un mod vede il tuo post nella sezione sbagliata, segnalalo e chiedi di spostarlo.

Ciao, quanto faresti due dualshock e una memory originale?

Inoltre scusa l'ignoranza, ma in quale sezione avrei dovuto postarlo? Grazie! ;)

GREENMERCURY
10-07-2017, 09:21
Con spedizione o senza? a vicenza ovest ci passi mai in giorno di lavoro?

acreor
11-07-2017, 16:46
Con spedizione o senza? a vicenza ovest ci passi mai in giorno di lavoro?

Ciao, sì, potrei anche passarci ;) Basta mettersi d'accordo!

kamon
14-07-2017, 13:43
Io ho alcuni pad originali e non:

1) Dualshock ps1 grigio, perfettamente funzionante ma le levette hanno perso i gommini. 5€
2) Dualshock ps1 bianco (versione one), perfettamente funzionante qualche segnetto quì e la. 7€
3) Dualshock 2 ps2 nero (ma ovviamente compatibile anche con ps) PERFETTO. 10€
4) Trust Predator, compatibile ps, ps2 e pc ottime condizioni, ha solo un tasto un pochino sbiadito 7€

Spedizione a 6,9€ con corriere, pagamento con paypal ...Posso mandarti foto più dettagliate se vuoi.

http://i.imgur.com/Awyuuwd.jpg

acreor
14-07-2017, 18:01
Io ho alcuni pad originali e non:

1) Dualshock ps1 grigio, perfettamente funzionante ma le levette hanno perso i gommini. 5€
2) Dualshock ps1 bianco (versione one), perfettamente funzionante qualche segnetto quì e la. 7€
3) Dualshock 2 ps2 nero (ma ovviamente compatibile anche con ps) PERFETTO. 10€
4) Trust Predator, compatibile ps, ps2 e pc ottime condizioni, ha solo un tasto un pochino sbiadito 7€

Spedizione a 6,9€ con corriere, pagamento con paypal ...Posso mandarti foto più dettagliate se vuoi.

http://i.imgur.com/Awyuuwd.jpg

Ciao e grazie per la risposta!! Ti faccio sapere se sono interessato a uno o due joypad (ne ho trovato uno nel frattempo), secondo te si trovano spedizioni più economiche? Perché mi costa tanto quanto il pad!! :D Grazie!!

GREENMERCURY
14-07-2017, 18:08
Ciao l' altro ieri ho sentito la persona che doveva eventualmente farmi la consegna del pacco a vicenza ma non mi sembrava entusiasta ti faccio una proposta per 1 joypad, se non ho capito male 1 l' hai trovato, e 1 memory card spedite. Ti serve altro ?
Il joypad è tenuto molto bene, uso un compatibile gamestop per non usurare troppo gli originali quando provo i giochi.

kamon
14-07-2017, 19:06
Ciao e grazie per la risposta!! Ti faccio sapere se sono interessato a uno o due joypad (ne ho trovato uno nel frattempo), secondo te si trovano spedizioni più economiche? Perché mi costa tanto quanto il pad!! :D Grazie!!

In effetti hai ragione :D , urtroppo ho la necessità che me lo ritirino a casa (altrimenti forse risparmieremmo qualcosa con raccomendata) e non ho mai trovato una spedizione più economica che fosse anche sicura quanto sda.

Comunque pensaci tranquillamente.