Redazione di Hardware Upg
05-07-2017, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-si-prepara-ad-un-estate-smart-ecco-le-promozioni-su-lg-g6-e-su-lg-k10-e-k8_69764.html
L'azienda sudcoreana ha deciso di rendere ancora più smart l'estate degli utenti rendendo protagonisti con alcune promozioni i vari LG G6 ma anche LG K8 e K10. Vediamo insieme tutti i dettagli delle nuove promozioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
19ouch83
05-07-2017, 12:00
"il nuovo LG G6 potrà essere acquistato dal primo luglio a soli 29.99€ al mese per 25 mesi a Tasso Zero. Un prezzo decisamente interessante".
Caro Bruno, come fai a scrivere un prezzo decisamente interessante rimanendo serio? Almeno qualche riga del comunicato stampa di LG potevate cambiarla, eh...
749,99 è il prezzo di listino. Il tasso zero lo fanno ciclicamente tutti gli store di elettronica, che ora vendono il G6 attorno ai 600€.
TheDarkAngel
05-07-2017, 12:41
Forse dovrebbero essere loro un pò più smart non vendendo terminali come il G6.
Portocala
05-07-2017, 13:05
Si trova sui maggiori siti di elettronica sotto i 450 euro... E quà viene definito "interessante" 30 euro x 25mesi... cioè ben 750 euro...
Forse dovrebbero essere loro un pò più smart non vendendo terminali come il G6.
E perchè? L'hai provato?
Non avrà la cpu all'ultimo grido (è pur sempre un 821 quad con 4gb di ram...), ma al prezzo di mercato a cui si trova attualmente (450€ circa per il 32gb) è un eccellente telefono.
E soprattutto il S.O. personalizzato da LG è più che valido, non è invasivo,non lagga, ha tutte le funzioni che servono senza installare launcher aggiuntivi e si può personalizzare nel minimo dettaglio, esattamente come sui precedenti "G" (ho anche un G3 e ho avuto un Nexus). Provare per credere.
prezzo assurdo, altro che promo
Portocala
05-07-2017, 15:28
Ho letto il regolamento e non è obbligatorio comprarlo a 750 euro ma è possibile acquistarlo da qualsiasi negozio tipo eprice, unieuro, amazon e via dicendo.
Quindi, esempio, uno preso da Amazon a 459 euro da diritto al buono da 100 euro.
fabiomax56
06-07-2017, 13:13
amazon non fa rate e se vedi i negozi aderenti non c'è...
Portocala
06-07-2017, 13:18
Se vedi i negozi aderenti in realtà c'è! Amazon è indicato proprio nel primo paragrafo che chiaramente non hai letto.
Dal 1° al 31 Luglio 2017 e dal 1° al 30 Settembre 2017 sono aderenti i seguenti punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario e i relativi siti e-commerce:
Unieuro.it, Euronics.it, Trony.it, Expert online, Mediaworld.it, Amazon.it (Amazon Prime, no market place)
Si compra li, si inserisce l'imei sul portale della promozione e si allega fotocopia dello scontrino.
TheDarkAngel
06-07-2017, 13:40
E perchè? L'hai provato?
Non avrà la cpu all'ultimo grido (è pur sempre un 821 quad con 4gb di ram...), ma al prezzo di mercato a cui si trova attualmente (450€ circa per il 32gb) è un eccellente telefono.
E soprattutto il S.O. personalizzato da LG è più che valido, non è invasivo,non lagga, ha tutte le funzioni che servono senza installare launcher aggiuntivi e si può personalizzare nel minimo dettaglio, esattamente come sui precedenti "G" (ho anche un G3 e ho avuto un Nexus). Provare per credere.
Intanto dovrebbero riuscire loro a creare un terminale senza bootloop, è dal G2 che non riescono a sfornare un pezzo d'hardware che abbia un minimo di solidità, il g2 che ho posseduto è stato il miglior loro terminale senza alcun dubbio. Se e dico se, dimostreranno che il G6 è valido nel tempo, cambierò idea su i loro prodotti, fino ad allora, i loro terminali saranno spazzatura come le loro idee dato che le cambiano costantemente visto che non vendono una mazza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.