View Full Version : Bixby in italiano? Potrebbe non arrivare mai secondo le pagine di supporto di Samsung
Redazione di Hardware Upg
04-07-2017, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/bixby-in-italiano-potrebbe-non-arrivare-mai-secondo-le-pagine-di-supporto-di-samsung_69758.html
Dura vita per Bixby, l'assistente vocale di Samsung, che potrebbe non arrivare in Italia. L'azienda sudcoreana ha infatti cambiato le diciture nelle pagine di supporto eliminando proprio i riferimenti alla nostra lingua. Ecco tutti i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
LOL. Già morto prima di nascere. :rolleyes:
A parte queste idiozie autolesionistiche di lavori fatti a metà..
ma il vero problema è che samsung ancora non ha capito che NON E' APPLE. E meno ancora ha capito che gli utenti android non sono gli utenti Apple.
Quindi se Apple può ragionare con il suo hardware e un ecosistema fatto solo per i suoi prodotti, samsung non ha capito che è solo una delle tante case di produzione e che l'ecososistema è ANDROID non "samsung".
Mi ci pulisco il deretano con le app "samsung only".
MA sopratutto Samsung non é una sotwarehouse! Non hanno proprio idea di come si faccia un programma, utopico pensare di scontrarsi con Apple e google.
La prima sviluppa un intero Sistema operativo più diversi software, la seconda ha il motore di ricerca più importante al mondo con non so quante righe di codice...
Insomma Samsung, fai solo hardware, eccone continua a fare solo quello... o almeno inizia da progetti "un pelino" meno complessi. :D
Tutte le app Samsung che vanno in conflitto con quelle di Google sono destinate a soccombere. E questa è morta prima di arrivare. Nessuna ne sentiva il bisogno anche perchè dopo averci "giocato" un po' chiunque si rende conto che è molto più pratico usare i sistemi tradizionali per usare il telefono piuttosto che improvvisare comandi vocali che spesso vanno ripetuti o diventano imbarazzanti se pronunciati in pubblico.
Prendiamoci Bixby in inglese e almeno servirà a qualcosa: esercitare la nostra pronuncia!
Che facciano un update dove sia possibile rimappare il pulsante almeno. Che Bixby fosse inutile e non finito era palese, ma addirittura "consumare" un pulsante per una funzionalità inesistente mi sembra una barzelletta...
Nell'artico e' dimenticata Cortana, per ma la piu' simpatica assistente vocale
Tutte le app Samsung che vanno in conflitto con quelle di Google sono destinate a soccombere. E questa è morta prima di arrivare. Nessuna ne sentiva il bisogno anche perchè dopo averci "giocato" un po' chiunque si rende conto che è molto più pratico usare i sistemi tradizionali per usare il telefono piuttosto che improvvisare comandi vocali che spesso vanno ripetuti o diventano imbarazzanti se pronunciati in pubblico.
Prendiamoci Bixby in inglese e almeno servirà a qualcosa: esercitare la nostra pronuncia!
Anche io pensavo questo un po' di tempo fa e invece mi sono reso conto (ammetto che sto usando solo siri in questo momento sebbene abbia avuto tantissimi terminali android) che ad esempio:
-sono in macchina e voglio mandare un sms per dire "sono arrivato" oppure "sono partito" oppure "chiama tizio" oppure "leggi ultimo messaggio" etc etc mi risulta estremamente più comodo parlare che prendere il telefono e inviare l'sms o far partire la chiamata etc. Ovviamente è sottintesa la maggiore sicurezza durante la guida.
Poi se sono a casa è ovvio che Siri non lo uso MAI.
Anche io pensavo questo un po' di tempo fa e invece mi sono reso conto (ammetto che sto usando solo siri in questo momento sebbene abbia avuto tantissimi terminali android) che ad esempio:
-sono in macchina e voglio mandare un sms per dire "sono arrivato" oppure "sono partito" oppure "chiama tizio" oppure "leggi ultimo messaggio" etc etc mi risulta estremamente più comodo parlare che prendere il telefono e inviare l'sms o far partire la chiamata etc. Ovviamente è sottintesa la maggiore sicurezza durante la guida.
Poi se sono a casa è ovvio che Siri non lo uso MAI.
Certo, ma per fare quel che dici gli utenti android hanno già google now.
Sta cacata by samsung non serve a nessuno.
LOL. Già morto prima di nascere. :rolleyes:
A parte queste idiozie autolesionistiche di lavori fatti a metà..
ma il vero problema è che samsung ancora non ha capito che NON E' APPLE. E meno ancora ha capito che gli utenti android non sono gli utenti Apple.
Quindi se Apple può ragionare con il suo hardware e un ecosistema fatto solo per i suoi prodotti, samsung non ha capito che è solo una delle tante case di produzione e che l'ecososistema è ANDROID non "samsung".
Mi ci pulisco il deretano con le app "samsung only".
THIS!
e a questo punto ci lascino rimappare il maledetto tasto inutile senza usare app di terze parti.
Seconda modifica, che lasciassero usare Google Now anche a schermo spento (magari è una imposizione di Google e non di Samsung questa).
Così facendo Bixby e compagnia cantante possono andarsi a far benedire.
Assolutamente d'accordo!
Surrucagnolo
05-07-2017, 15:10
Sistemassero quella schifezza pesante di interfaccia nei loro galaxy e la gestione della ram che è vergognosa, prima di pensare all'intelligenza artificiale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.