PDA

View Full Version : OnePlus 5: canali audio invertiti durante le registrazioni

Redazione di Hardware Upg
04-07-2017, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-5-canali-audio-invertiti-durante-le-registrazioni_69756.html

Il nuovo top di gamma dell'azienda cinese sembra possedere alcune problematiche non solo legate al display ma anche ai canali audio durante le registrazioni che sembrerebbero invertiti in alcune unità. Ecco il video di un utente.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
04-07-2017, 15:52
Beta testing, beta testing everywhere.

domthewizard
04-07-2017, 17:41
oneplus sembra la apple* "dei poveracci", ogni volta benchmark truccati e problemi infiniti ma gli utenti continuano a dargli credito

*riferimento ad apple solo per via del credito :D

WarSide
04-07-2017, 19:03
oneplus sembra la apple* "dei poveracci", ogni volta benchmark truccati e problemi infiniti ma gli utenti continuano a dargli credito

No. A differenza differenza di Apple, i "fanboy" di OPO sono molto sensibili al prezzo. Se proponi un telefono buggato a 600€, ti assicuro non dura tanto nelle loro mani.

Il mio, preso al day1 con anche welcome pack e car charger, non è neanche entrato in casa dopo aver letto quanti bug hardware e software ha questo aborto. :rolleyes:
L'unica nota positiva è che mi han rimborsato molto celermente e sono stati molto responsive lato supporto.

Falcon88
04-07-2017, 20:07
Alzano il prezzo di 100€, ci si aspetta dunque la perfezione, ed invece dà problemi di schermo e di audio....
No commento, one plus ormai è nota per i problemi hardware tra latenze touch, display ed altri...

Opteranium
04-07-2017, 20:57
mah, sto opo 5 mi sa di flop. Ormai come prezzi hanno raggiunto i top di gamma e la convenienza è andata svanendo. Se poi ci mettono anche bug e difetti evidenti..

matrix83
04-07-2017, 23:52

Non è assolutamente vero, basta vedere i forum ufficiali pieni di gente che non compra piu il modello nuovo perchè scottato dalla gestione di OP2 o perchè gli hanno tirato fuori il 3T poco dopo il 3 (che rimane in ogni caso il miglior telefono, dopo il flop del 2) o da altre cose.

domthewizard
05-07-2017, 08:05
Ma non metto in dubbio che gli utenti OP siano un pochino più intelligenti di quelli apple :asd: Solo che ogni volta che esce un nuovo modello tutti a fare la corsa per accaparrarselo e ogni volta ne viene fuori la storia dei bench tarocchi e problemi di vario genere. Questo sarà il quarto o quinto modello ed è sempre successo, un'altra azienda sarebbe fallita già al secondo tentativo

WarSide
05-07-2017, 08:14
Ma non metto in dubbio che gli utenti OP siano un pochino più intelligenti di quelli apple :asd: Solo che ogni volta che esce un nuovo modello tutti a fare la corsa per accaparrarselo e ogni volta ne viene fuori la storia dei bench tarocchi e problemi di vario genere. Questo sarà il quarto o quinto modello ed è sempre successo, un'altra azienda sarebbe fallita già al secondo tentativo

Dipende dal prezzo di vendita.
Se un cellulare top gamma me lo fai pagare 300€ e ci sono bug software che possono essere sistemati e qualche bug hw secondario (es. la vibrazione non troppo forte), magari ci passi sopra e lo usi.

Se spendi tanto quanto un top gamma ben rodato della concorrenza, allora mi aspetto che sia quantomeno sullo stesso livello.

OttoVon
05-07-2017, 11:37
Best buy, se riescono a tirare avanti fino al OP6 comincio a credere nel NWO.:D

domthewizard
05-07-2017, 11:58
Dipende dal prezzo di vendita.
Se un cellulare top gamma me lo fai pagare 300€ e ci sono bug software che possono essere sistemati e qualche bug hw secondario (es. la vibrazione non troppo forte), magari ci passi sopra e lo usi.

Se spendi tanto quanto un top gamma ben rodato della concorrenza, allora mi aspetto che sia quantomeno sullo stesso livello.
il 6/64 costa 500€, a questo punto conviene più uno xiaomi mi6 oppure aggiungere altri 50-60€ e prendere un s8

WarSide
05-07-2017, 12:45
il 6/64 costa 500€, a questo punto conviene più uno xiaomi mi6 oppure aggiungere altri 50-60€ e prendere un s8

Io avevo preso il top gamma, quindi 550+accessori.
Prenderei il Galaxy S8 se non fosse per il fatto che necessito di un dual sim :muro:

TheDarkAngel
05-07-2017, 12:46

Qualsiasi cosa è più conveniente del oneplus :stordita: