Improveys
04-07-2017, 15:23
Salve a tutti,
scrivo in questo thread perché non so veramente a chi rivolgermi a questo punto. Vi spiego la situazione:
Circa 2 settimane fa, mi chiama un operatore dicendo che è stata attivata la fibra nelle mie vicinanze ed io dovrei esserne coperto, mi fa concludere un contratto che di fatto manteneva invariata la mia offerta precedente, ma aggiungendo in più Tim Vision e la benedetta fibra. Si tratta in sostanza della adsl + voce.
Benissimo, stamattina arriva il tecnico e mi dice che non sono coperto da fibra, che sul suo foglio c'è scritto ADSL e non Fttp (o non so quale sigla) e quindi io annullo il contratto, dicendo che ne avevo concluso uno per la fibra.
Ora, nel frattempo mi hanno tolto la linea adsl e hanno detto che ritornerà venerdì, perché dovevano fare dei lavori di linea da tempo e blabla, questo è quello che hanno detto. Di fatto sto scrivendo da smartphone.
Non contento, ho chiamato di nuovo il 187 chiedendo se effettivamente la copertura ci fosse oppure no, e mi è stato detto che sì, c'è la copertura ma verranno sfruttati i fili che ho adesso e non potranno raggiungere i 100 mega (alla fine a me vanno bene anche 30 visto che ne ho 6, ma vabbè), e che il tecnico si è sbagliato e via discorrendo.
Nel frattempo mio padre era andato in un centro Tim nel quale hanno detto che la copertura non c'è (?!)
Cosa devo fare? Cos'è successo? Lol perché non me lo so spiegare sinceramente.
scrivo in questo thread perché non so veramente a chi rivolgermi a questo punto. Vi spiego la situazione:
Circa 2 settimane fa, mi chiama un operatore dicendo che è stata attivata la fibra nelle mie vicinanze ed io dovrei esserne coperto, mi fa concludere un contratto che di fatto manteneva invariata la mia offerta precedente, ma aggiungendo in più Tim Vision e la benedetta fibra. Si tratta in sostanza della adsl + voce.
Benissimo, stamattina arriva il tecnico e mi dice che non sono coperto da fibra, che sul suo foglio c'è scritto ADSL e non Fttp (o non so quale sigla) e quindi io annullo il contratto, dicendo che ne avevo concluso uno per la fibra.
Ora, nel frattempo mi hanno tolto la linea adsl e hanno detto che ritornerà venerdì, perché dovevano fare dei lavori di linea da tempo e blabla, questo è quello che hanno detto. Di fatto sto scrivendo da smartphone.
Non contento, ho chiamato di nuovo il 187 chiedendo se effettivamente la copertura ci fosse oppure no, e mi è stato detto che sì, c'è la copertura ma verranno sfruttati i fili che ho adesso e non potranno raggiungere i 100 mega (alla fine a me vanno bene anche 30 visto che ne ho 6, ma vabbè), e che il tecnico si è sbagliato e via discorrendo.
Nel frattempo mio padre era andato in un centro Tim nel quale hanno detto che la copertura non c'è (?!)
Cosa devo fare? Cos'è successo? Lol perché non me lo so spiegare sinceramente.