Ilyich
04-07-2017, 15:18
Buongiorno a tutti ragazzi.
Vado subito al dunque, entro un mese e mezzo massimo dovrei acquistare un notebook, destinazione, come dicevo, "misto", cioè multimediale, un po' di calcolo distribuito se possibile senza fonderlo, e gaming saltuario.
Spazio dai FPS ai giochi di guida, ma non sono incallito in quanto il lavoro mi lascia poco tempo per dedicarmici... ho giocato negli ultimi due anni con le Apu di fascia alta, e mi va bene quel tipo di compromesso.
Andiamo ai requisiti:
-Marca AMD
-Nuovo (o comunque ricondizionato se fatturabile)
-display FHD (anche 15,6 pollici va benissimo)
-Scheda grafica dedicata (preferibile)
-Non è necessario un lettore dvd, ne ho già uno slim che posso mettere in box esterno
Prezzo: entro 1000 €
Avevo adocchiato l'EliteBook 755 G4, APU A12-9800B, ssd, 8 gb di ram ddr4.
Ho il solo dubbio sull'effettiva capacità della integrata...
via con i consigli, grazie anticipatamente!
Vado subito al dunque, entro un mese e mezzo massimo dovrei acquistare un notebook, destinazione, come dicevo, "misto", cioè multimediale, un po' di calcolo distribuito se possibile senza fonderlo, e gaming saltuario.
Spazio dai FPS ai giochi di guida, ma non sono incallito in quanto il lavoro mi lascia poco tempo per dedicarmici... ho giocato negli ultimi due anni con le Apu di fascia alta, e mi va bene quel tipo di compromesso.
Andiamo ai requisiti:
-Marca AMD
-Nuovo (o comunque ricondizionato se fatturabile)
-display FHD (anche 15,6 pollici va benissimo)
-Scheda grafica dedicata (preferibile)
-Non è necessario un lettore dvd, ne ho già uno slim che posso mettere in box esterno
Prezzo: entro 1000 €
Avevo adocchiato l'EliteBook 755 G4, APU A12-9800B, ssd, 8 gb di ram ddr4.
Ho il solo dubbio sull'effettiva capacità della integrata...
via con i consigli, grazie anticipatamente!