PDA

View Full Version : Consiglio upgrade scheda video

Sax74
03-07-2017, 20:26
Buonasera
Mia configurazione i7 6700k video gtx 960 strix 4gb motherboard msi h170m pro-vdh ali 570w xtreme ram 8gb

Vorrei un consiglio per cambiare scheda video con una gtx 1070, o con una simile budget € 400/450, e soprattuto che vada bene con gli altri componenti del pc.

Grazie

P.S. già fatto stessa domanda ma sezione sbagliata...sorry:doh: :doh:

celsius100
03-07-2017, 20:41
Ciao
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
di rpeciso amrca e modello esatti di aliemtnatore e case
xke dobbiamo vedere se ti ci sta nel case, e che nn si fonda , quindi che abbia una buona ventilazione, e che l'alimetntore rregga

quanta fretta hai di comrapre? xke nn e un bel periodo x le shcede video, ce una mancanza di modelli reperibili sul mercato, a causa delle gente che le sta comprando in massa x creare monete virtuali (vedi bitcon e compagnia bella)
quindi i perzzi si sono di colpo rialzati e ci sono poche schede in giro disponibili, inotrle se punti alla fascia alta conviene vedere le novita radeon a fine mese, x avere concorrenza e quindi schede magari migliori a apri rpezzo o a preziz piu bassi a parita di prestazioni (e ovviamete nvidia puo rispondere tagliando i prezzi)

Sax74
03-07-2017, 21:06
Ciao
a cosa ti piace giocare, a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
di rpeciso amrca e modello esatti di aliemtnatore e case
xke dobbiamo vedere se ti ci sta nel case, e che nn si fonda , quindi che abbia una buona ventilazione, e che l'alimetntore rregga

quanta fretta hai di comrapre? xke nn e un bel periodo x le shcede video, ce una mancanza di modelli reperibili sul mercato, a causa delle gente che le sta comprando in massa x creare monete virtuali (vedi bitcon e compagnia bella)
quindi i perzzi si sono di colpo rialzati e ci sono poche schede in giro disponibili, inotrle se punti alla fascia alta conviene vedere le novita radeon a fine mese, x avere concorrenza e quindi schede magari migliori a apri rpezzo o a preziz piu bassi a parita di prestazioni (e ovviamete nvidia puo rispondere tagliando i prezzi)

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, la risoluzione va benissimo 1080p,avendo monitor asus 27 vx279h, il case cooler master CM351,l'ali :mc: mi sa non sia una grande marca 650w.
Tu mi dici di aspettare ancora un po'? ma secondo te quale potrebbe andare?cmq posso anche aspettare ancora un po'.

celsius100
03-07-2017, 22:21
prima di tutto proviamo a capire che alimetnatore sia, magari e meglio di quel ceh cedi (pure se x esperienza posso dirti che xtreme, xpower, ecc... sono diciture che mettono sugli "scassoni" 9 volte su 10)
il case va bene, gli amnca pero di serie una ventola frontale, un normale case almeno due ventole le deve avere, se nn ce l'hai mettici una semplice arctic F12
x quanto riguarda la scelta della vga, beh in full-hd il top del top lo si ha nn spendendo 300 euro, parlaimo di RX 580 8gb o GTX 1060 6gb, quindi amgari nel budget della vga ci fai stare l'alimentatore nuovo e pure la ram x arrivare a 16gb
rimane in ogni caso un brutto periodo x far spese, diciamo che puoi metterti in coda in qualche shop prenotandone una (su amaz ad esempio oramai quasi tutte le danno in consegna dalle 2 alle 4 settimane dopo averle messe nel carrello)