View Full Version : Consiglio Radio DAB
carburante
03-07-2017, 17:16
Ho preso una radio dab Pure Evoke D1 (DAB/DAB+ Digitale e Radio FM con timer da cucina) Bianco, purtroppo non sono soddisfatto della radio, ogni volta devo inserire l'ora esatta, in quanto non rimane in memoria e (non tolgo l'alimentazione elettrica), la radio dab non prende bene i canali continuano a saltare, la radio fm va discretamente.
Mi consigliate una buona radio dab con un orologio ben visibile e la radio possibilmente di colore bianca?
Grazie:)
carburante
03-07-2017, 23:56
Qualcuno può aiutarmi?
Ziosilvio
04-07-2017, 08:47
Questo è un forum, non un help desk: quindi, porta pazienza, e non risollevare la questione se non sono passate almeno ventiquattr'ore dall'ultimo intervento.
carburante
05-07-2017, 17:24
Questa è la niente link a negozi online, grazie radio Pure dab che non mi trovo bene, riguardo l'orologio che non rimane in memoria, e come qualità audio, pensavo meglio...ho contattato l'assistenza Pure, hanno risposto che a breve si sarebbero messo in contatto, ma non ho mai ricevuto nessuna comunicazione (sono passate tre settimane).
Gentilmente sapete consigliarmi una radio dab, con display grande e con orologio ben visibile?
Ziosilvio
06-07-2017, 13:51
Come da regolamento: niente link a negozi online, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.