PDA

View Full Version : WhatsApp introduce la Night Mode per le foto in notturna

Redazione di Hardware Upg
03-07-2017, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-introduce-la-night-mode-per-le-foto-in-notturna_69733.html

Disponibile solo su iOS, la nuova modalità intende migliorare la qualità degli scatti in notturna. Nessuna parola sul suo rilascio anche su Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sandro kensan
03-07-2017, 16:34
Anche su Telegram. Arrivata qualche settimana fa sul Desktop. Però su Telegram la night mode è la versione con interfaccia dark.

*Pegasus-DVD*
03-07-2017, 16:37
è da un po' che c'è

Anche su Telegram. Arrivata qualche settimana fa sul Desktop. Però su Telegram la night mode e la versione con interfaccia dark.

e allora di cosa stiamo parlando ?

X3n0
03-07-2017, 16:43
più che altro dovrebbero metterla su facebook messenger, dove funziona MALISSIMO la fotocamera -_-

Rei & Asuka
03-07-2017, 16:52
Ma solo io faccio le foto e POI le invio? :stordita: Che vantaggio c'è a farle da un'altra app?

X3n0
03-07-2017, 17:08
Ma solo io faccio le foto e POI le invio? :stordita: Che vantaggio c'è a farle da un'altra app?

io le faccio direttamente da whatsapp se voglio fare vedere una cosa solo alla persona a cui la sto inviando, ma non mi interessa nulla di conservare la foto.

Sandro kensan
03-07-2017, 17:26
è da un po' che c'è
e allora di cosa stiamo parlando ?

Facevo notare che il nome è lo stesso, il programma pure o meglio è il suo concorrente. Poi leggo poche volte di Telegram e volevo dare una notizia.

nastys
03-07-2017, 19:47
Facevo notare che il nome è lo stesso, il programma pure o meglio è il suo concorrente. Poi leggo poche volte di Telegram e volevo dare una notizia.

Già si sa che questa stringa da tradurre si riferisce a una funzionalità della fotocamera, in quanto descritta sul sito di WhatsApp. Inoltre è già disponibile su iOS.
E poi su Telegram la funzionalità si chiama "temi" e il tema scuro si chiama "dark".

Comunque non mi sembra molto utile almeno su Android, dato che sia con Telegram che con WhatsApp (almeno credo) si può usare un'app esterna per scattare foto.

Marko#88
04-07-2017, 06:53
io le faccio direttamente da whatsapp se voglio fare vedere una cosa solo alla persona a cui la sto inviando, ma non mi interessa nulla di conservare la foto.

La foto la conservi lo stesso, finisce solo da un'altra parte... ma non è che se la fai direttamente da whatsapp non occupa nulla.

X3n0
04-07-2017, 08:24
lo ben so, ma è in qualità inferiore (quindi occupa meno), e non mi finisce in galleria.
Tra le altre cose ho impostato il backup automatico solo delle foto in galleria, quindi un ulteriore sbattimento in meno =)

illidan2000
04-07-2017, 08:30
lo ben so, ma è in qualità inferiore (quindi occupa meno), e non mi finisce in galleria.
Tra le altre cose ho impostato il backup automatico solo delle foto in galleria, quindi un ulteriore sbattimento in meno =)

lo sbattimento è doppio invece, quando la vuoi andare a cancellare.
Così occupa spazio e nemmeno te ne accorgi...
Penso che la faccia a piena risoluzione, e poi la riduca quando la invia. Quindi il peso è uguale alle altre. Se ho un minuto, faccio una prova