View Full Version : HTC U11 supera iPhone 7 Plus: è lo smartphone più veloce su AnTuTu
Redazione di Hardware Upg
03-07-2017, 12:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-u11-supera-iphone-7-plus-e-lo-smartphone-piu-veloce-su-antutu_69725.html
Il nuovo smartphone di HTC è riuscito a superare iPhone 7 Plus nella classifica di AnTuTu, benchmark in cui il nuovo melafonino primeggia sin dal suo debutto commerciale
Click sul link per visualizzare la notizia.
mattia.l
03-07-2017, 12:50
potrà essere veloce quanto vuole, ma su iPhone sistema operativo (iOS) e app sono scritti specificatamente per l'hw su cui sono installati
One Plus 5 su Antutu ne ha 183.038
https://www.kimovil.com/it/oneplus-5/antutu
One Plus 5 su Antutu ne ha 183.038
https://www.kimovil.com/it/oneplus-5/antutu
oneplus purtroppo trucca spesso i risultati quindi non sono molto attendibili.
Natalu88
03-07-2017, 14:02
potrà essere veloce quanto vuole, ma su iPhone sistema operativo (iOS) e app sono scritti specificatamente per l'hw su cui sono installati
perchè su android sono progettate per un hardware diverso???? :D :D :D :D come si dice dalle mie parti fatti la nomina e vai a dormire
TheDarkAngel
03-07-2017, 14:03
Tanto poi a dispetto di tutto, il terminale più rapido ad aprire le applicazioni resta l'honor9 e l'honor8 con i bistrattati kirin :asd:
Natalu88
03-07-2017, 14:04
oneplus purtroppo trucca spesso i risultati quindi non sono molto attendibili.
oneplus non ha fatto altro che aumentare di poco le frequenze minime del della cpu del device, poche migliaia di punti di differenza...... qui bisognerebbe parlare dell'inutilità della cosa visto che comunque rimane lo smartphone più fluido in commercio
oneplus non ha fatto altro che aumentare di poco le frequenze minime del della cpu del device, poche migliaia di punti di differenza...... qui bisognerebbe parlare dell'inutilità della cosa visto che comunque rimane lo smartphone più fluido in commercio
ma cmq la fluidita non è direttamente proporzionale al benchmark.
e ancora non è neanche uscito...
theJanitor
03-07-2017, 15:12
io lo vedo come un gran risultato per Apple visto che iphone, ci sono voluti 10 mesi dal rilascio del 7 plus per trovare un concorrente che lo superi nel bench
fermo restando che il tutto si limita a questo: :sofico: :sofico:
visto che stiamo parlando di un benchmark
Da possesore e non amante dei numeri , confermo che è un telefono velocissimo . Nel complesso gran bel telefono.
jepessen
03-07-2017, 15:58
E quindi?
Io nonostante sia un tecnomaniaco proprio non riesco a capire a cosa servano SOC ultrapotenti su un cellulare, dove efficenza ed autonomia dovrebbero essere considerati fattori estremamente più importanti. :rolleyes:
L'U11 è stato anche come lo smartphone con il migliore comparto fotografico attualmente sul mercato da DXOMARK (https://www.dxomark.com/Mobiles/HTC-U11-Mobile-review-The-new-DxOMark-leader), e questa già la ritengo una cosa molto più importante rispetto a inutili benchmark.
Confrontare poi dispositivi IOS con Android poi IMHO continua a non aver senso.
Darth Sidious
03-07-2017, 19:36
perchè su android sono progettate per un hardware diverso???? :D :D :D :D come si dice dalle mie parti fatti la nomina e vai a dormire
Anche dalle mie parti :rolleyes:
Android va su terminali di diverse fasce e potenza; iOS solo su un terminale.
Non si compra un terminale ma un sistema.
Che con la scusa della ottimizzazione paghi il 250% in più di quello che vale.
ma tant'è: Se ci sono polli disposti a farsi spennare....
Darth Sidious
03-07-2017, 19:38
Io nonostante sia un tecnomaniaco proprio non riesco a capire a cosa servano SOC ultrapotenti su un cellulare, dove efficenza ed autonomia dovrebbero essere considerati fattori estremamente più importanti. :rolleyes:
L'U11 è stato anche come lo smartphone con il migliore comparto fotografico attualmente sul mercato da DXOMARK (https://www.dxomark.com/Mobiles/HTC-U11-Mobile-review-The-new-DxOMark-leader), e questa già la ritengo una cosa molto più importante rispetto a inutili benchmark.
Confrontare poi dispositivi IOS con Android poi IMHO continua a non aver senso.
Ti contraddici.
Se vuoi un dispositivo che fa ottime foto devi comprare una fotocamera.:D :(
Spero HTC torni come ai tempi di M7/M8, avevano anche loro aspetti negativi.. ma gran bei telefoni!
si... ma poi apri il dettaglio su antutu e ti accorgi che lato cpu la differenza rimane abissale.. non solo, ma per quanto riguarda l'iphone 7 plus il comparto 3d ottiene un valore particolarmente basso.
HTC U11
CPU UX 3D Total
38606 57724 73070 180079
iPhone 7 Plus
57521 54855 12628 174299
3
Mi 6
36491 54005 71713 172494
Tutto questo per dire cosa.... sempre la stessa cosa! :stordita:
In campo cpu, specialmente nel single core, l'Apple rimane assolutamente imbattuta, alla faccia del sistema operativo cucito sull'hardware.
è quasi unicamente forza bruta, ed ha prestazioni superiori al 50% rispetto ai diretti concorrenti.
Falcon88
04-07-2017, 20:10
One plus ha truccato i risultati dei bench, come ha fatto anche 2 anni fa....
Ti contraddici.
Se vuoi un dispositivo che fa ottime foto devi comprare una fotocamera.:D :(
Ce l'ho ma non posso girare sempre h24 con la reflex al collo, percui alla fine il 90% delle foto "casual" le faccio col cellulare
Per questo ritengo importante che le foto vengano il meglio possibile, nei limiti delle tecnologia mobile ovviamente.
SOC ultraveloci invece IMHO servono solo a consumare più batteria, sopratutto su Android dove le applicazioni e i giochi devono girare anche su terminali da 100€ percui praticamente non vengono mai sfruttati appieno (ma anche su IOS dove non possono certo permettersi di sviluppare una app che gira bene solo sull'ultimissimo modello).
Se dovessi scegliere tra un cellulare ultraveloce che non arriva a fine giornata con uso intenso, ed uno che va la metà e garantisce autonomia di 20 ore a "pieno carico", sceglierei senza ombra di dubbio il secondo.
Anche dalle mie parti :rolleyes:
Android va su terminali di diverse fasce e potenza; iOS solo su un terminale.
Non si compra un terminale ma un sistema.
Che con la scusa della ottimizzazione paghi il 250% in più di quello che vale.
ma tant'è: Se ci sono polli disposti a farsi spennare....
Quando leggo di questa diatriba apple non apple mi rendo conto della miseria culturale in cui viviamo. Ma caspita, c'è un mondo intorno a quello schermo patetico. Proprio lì bisogna soffermarsi? Triste no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.