View Full Version : Fastweb mobile si appoggia a TIM o Vodafone?
Un'informazione.
Sono cliente Fastweb mobile. L'anno scorso sapevo che FW si appoggiava a 3 per la rete e che nel 2017 sarebbe passata a TIM. Mi hanno anche mandato la nuova sim 4G. Quello che non capisco è su che rete sto adesso? Quando accendo/spengo il cellulare vedo il logo Vodafone. Ma non doveva essere TIM? :mbe:
Il logo sul cellulare non significa nulla
se vuoi conoscere esattamente la rete a cui sei connesso puoi installare un programma che ti fornisca le informazioni tecniche di rete in grado di identificare l'operatore virtuale e fisico, tipo Info Network Signal Info
supernitro
02-07-2017, 23:04
Un'informazione.
Sono cliente Fastweb mobile. L'anno scorso sapevo che FW si appoggiava a 3 per la rete e che nel 2017 sarebbe passata a TIM. Mi hanno anche mandato la nuova sim 4G. Quello che non capisco è su che rete sto adesso? Quando accendo/spengo il cellulare vedo il logo Vodafone. Ma non doveva essere TIM? :mbe:
Sei collegato su rete TIM 4g
chris190
02-07-2017, 23:33
da gennaio 2016 fastweb mobile si appoggia alla rete tim!
da gennaio 2016 fastweb mobile si appoggia alla rete tim!
*2017
Grazie a tutti. Si, vero dal 2017. Il mio dubbio nasceva dal fatto che il mio telefono dice cazzate :D Mi tira fuori dal nulla lo splashscreen della Vodafone da quando ho cambiato SIM 4G di Fastweb.
Scrivo di nuovo. Ieri ho chiamato una mia amica Wind dal mio Fastweb. Un vocina mi ha detto "Vodafone messaggio gratuito ecc." mah.
Nah è 100% Wind da tipo 10 anni. La vedo ogni giorno e si lamenta sempre che ai vecchi clienti come lei Wind non dà nulla. Comunque mi informerò.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.