Gigibian
02-07-2017, 12:11
Salve a tutti,
Come da oggetto vendo la seguente scheda video:
Gigabyte Radeon RX 480 8GB G1 Gaming.
http://i.imgur.com/Khfvoo8.jpg
Scheda video NUOVA GARANZIA AMAZON.
Scheda video acquistata da amazon 3 mesi fa. Usata una volta per provarla con tomb raider e BASTA.
Poi per motivi lavorativi e personali ho dovuto acqusitare un notebook potente, con la gtx 1060 come scheda video e quindi mi ritrovo a non usare pił il fisso, per cui la vendo.
Adesso sn fuori casa, appena torno la smonto e posto le foto reali. In ogni caso la scheda video č perfetta, se siete in zona vicino alla SS16 prov. ascoli/fermo potete passare anche a vederla funzionare a casa.
Ripeto: nuova e garanzia amazon.
PREZZO 220 spedita con corriere SDA.
Regole:
- Nessuna precedenza per lo scambio a mano.
- Code massimo 12 h. Al termine delle quali passo avanti con la coda.
- Pagamento bonifico (preferito) o postepay.
- L'oggetto č in vendita in ogni posto immaginabile del pianeta. Quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Come da oggetto vendo la seguente scheda video:
Gigabyte Radeon RX 480 8GB G1 Gaming.
http://i.imgur.com/Khfvoo8.jpg
Scheda video NUOVA GARANZIA AMAZON.
Scheda video acquistata da amazon 3 mesi fa. Usata una volta per provarla con tomb raider e BASTA.
Poi per motivi lavorativi e personali ho dovuto acqusitare un notebook potente, con la gtx 1060 come scheda video e quindi mi ritrovo a non usare pił il fisso, per cui la vendo.
Adesso sn fuori casa, appena torno la smonto e posto le foto reali. In ogni caso la scheda video č perfetta, se siete in zona vicino alla SS16 prov. ascoli/fermo potete passare anche a vederla funzionare a casa.
Ripeto: nuova e garanzia amazon.
PREZZO 220 spedita con corriere SDA.
Regole:
- Nessuna precedenza per lo scambio a mano.
- Code massimo 12 h. Al termine delle quali passo avanti con la coda.
- Pagamento bonifico (preferito) o postepay.
- L'oggetto č in vendita in ogni posto immaginabile del pianeta. Quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.