xand83
01-07-2017, 16:33
Finalmente è arrivato il momento di assemblare il nuovo pc, utilizzando buona parte dei componenti del vecchio, di vecchio utilizzerò, case,ssd ed hd e la gtx 1080 Ti lei tanto vecchia non è :D
I nuovi pezzi che dovrei aggungere sono questi :
Ryzer 7 1700 (inizialmente con dissipatore stock da cambiare appena avrò voglia di fare oc)
Asus Crosshair VI Hero
Corsair CMK16GX4M2B3200C16 Vengeance LPX 16gb ( su queste sono in dubbio se avete da consigliare altre ddr mi farebbe piacere :D )
Corsair HX1000i (vorrei prendere un 1000w così dovrei essere apposto per un futuro sli di 1080 ti)
Per il resto credo d'aver finito, ci vedete errori sostanziali in questa configurazione? ad occhio credo che sia tutto abbastanza bilanciato...almeno credo :D :D
IL mio budget per questi componentio è di massimo 1000 euro
Il pc verrà usato sostanzialmente per giocare :D :D
I nuovi pezzi che dovrei aggungere sono questi :
Ryzer 7 1700 (inizialmente con dissipatore stock da cambiare appena avrò voglia di fare oc)
Asus Crosshair VI Hero
Corsair CMK16GX4M2B3200C16 Vengeance LPX 16gb ( su queste sono in dubbio se avete da consigliare altre ddr mi farebbe piacere :D )
Corsair HX1000i (vorrei prendere un 1000w così dovrei essere apposto per un futuro sli di 1080 ti)
Per il resto credo d'aver finito, ci vedete errori sostanziali in questa configurazione? ad occhio credo che sia tutto abbastanza bilanciato...almeno credo :D :D
IL mio budget per questi componentio è di massimo 1000 euro
Il pc verrà usato sostanzialmente per giocare :D :D