Shingetter
01-07-2017, 09:15
Come da titolo vendo il mio vecchio case Coolermaster HAF X con incluso un alimentatore non modulare Coolermaster GX750W.
Case in buono stato (qualche segno del tempo e dell'utilizzo).
Sono presenti 4 ventole da 20.
Pannello laterale finestrato.
Non sono presenti le 3 parti in plastica indicate nella foto
http://imgur.com/a/MnZeL
Non ho imballo originale (per l'eventuale spedizione vedrò di trivarne uno compatibile), non ho viti o simili del bundle originale.
Un cestello per HD da 3.5 è leggermente danneggiato ma ancora utilizzabile.
Ripeto : ho il case, le 4 ventole da 20, le mascherine davanti, un pannellino con funzione "docking" sata applicabile nei bay dei cdrom. Non ho altro.
Provvederò a postare foto reali al più presto.
Chiedo per case + ali IN BLOCCO 140€.
Precendeza allo scambio a mano.
In caso di spedizione, pagamento anticipato con bonifico (il pacco parte non appena visualizzo iil bonifico sul conto), postepay o paypal (commissioni a vosto carico)
Code di 6h
Se non sono in trattativa avanzata con qualche utente del forum, mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita.
Case in buono stato (qualche segno del tempo e dell'utilizzo).
Sono presenti 4 ventole da 20.
Pannello laterale finestrato.
Non sono presenti le 3 parti in plastica indicate nella foto
http://imgur.com/a/MnZeL
Non ho imballo originale (per l'eventuale spedizione vedrò di trivarne uno compatibile), non ho viti o simili del bundle originale.
Un cestello per HD da 3.5 è leggermente danneggiato ma ancora utilizzabile.
Ripeto : ho il case, le 4 ventole da 20, le mascherine davanti, un pannellino con funzione "docking" sata applicabile nei bay dei cdrom. Non ho altro.
Provvederò a postare foto reali al più presto.
Chiedo per case + ali IN BLOCCO 140€.
Precendeza allo scambio a mano.
In caso di spedizione, pagamento anticipato con bonifico (il pacco parte non appena visualizzo iil bonifico sul conto), postepay o paypal (commissioni a vosto carico)
Code di 6h
Se non sono in trattativa avanzata con qualche utente del forum, mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita.