PDA

View Full Version : Consigli mouse wireless sotto i 50 euro

g23t
30-06-2017, 16:45
Cerco un mouse wireless sotto i 50 euro da usare in accoppiata con una tastiera Logitech per il mio PC. Sarebbe un mouse che uso sia per uso normale da ufficio sia per gaming (League of Legends). Fino ad oggi ho usato uno di quei mouse venduto come "mouse da gaming" a 10 euro con DPI regolabile e visto che cambio tastiera ho pensato a fare un upgrade anche lato mouse.
Avete qualche consiglio?
Io per ora ho trovato i Logitech mx anywhere e mxaster a 40 e 50 euro, cosa ne pensate?

aled1974
30-06-2017, 21:35
un intero thread di opportunitā http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745518&page=713 :)

P.S.
benvenuto sul forum :mano:

axlebasta
01-07-2017, 17:41
Io sto usando un logitech M705.
Mi trovo molto bene..anche se a 50 euro ora ho visto (in mega sconto) il top di gamma logitech...

g23t
01-07-2017, 19:52
Io sto usando un logitech M705.
Mi trovo molto bene..anche se a 50 euro ora ho visto (in mega sconto) il top di gamma logitech...
Non sarebbe male solo che non credo sia possibile regolare i dpi del mouse. Comunque i prezzi dei due mouse che ho scritto sopra sono appena risaliti purtroppo

axlebasta
02-07-2017, 07:18
Ah beh se intendi mouse da gaming il discorso cambia

g23t
02-07-2017, 15:56
Ah beh se intendi mouse da gaming il discorso cambia
Non deve essere necessariamente da gaming ma essendomi abituato a un certo dpi mi farebbe comodo prenderne uno simile

Misolidio
04-07-2017, 11:46
lascia stare il logitech M705, io l'ho preso e l'ho ridato il giorno dopo indietro, uno schifo, il mouse non segue per niente la direzione che gli dai addirittura sembra quasi saltellare a destra e sinistra, dopo 5 minuti ti viene l'esaurimento

Ho preso il Trust EVO optical mouse, che arriva fino a 1600 dpi se vuoi c'č l'EVO normale che arriva a 2400 ed č pressapoco uguale, precisissimo costa sui 30 euro la batteria dura molto,ha il tasto per selezionare i dpi, certo ti devi fare piacere la marca che in questo forum č un po per non dire tanto bistrattata, io seguendo i consigli delle persone di qui dentro avevo preso all'inizio il logitech M705, MAI PIU UNA CIOFECA!!

axlebasta
05-07-2017, 19:08
lascia stare il logitech M705, io l'ho preso e l'ho ridato il giorno dopo indietro, uno schifo, il mouse non segue per niente la direzione che gli dai addirittura sembra quasi saltellare a destra e sinistra, dopo 5 minuti ti viene l'esaurimento

Ho preso il Trust EVO optical mouse, che arriva fino a 1600 dpi se vuoi c'č l'EVO normale che arriva a 2400 ed č pressapoco uguale, precisissimo costa sui 30 euro la batteria dura molto,ha il tasto per selezionare i dpi, certo ti devi fare piacere la marca che in questo forum č un po per non dire tanto bistrattata, io seguendo i consigli delle persone di qui dentro avevo preso all'inizio il logitech M705, MAI PIU UNA CIOFECA!!

A me non da nessuno dei problemi che scrivi