View Full Version : [VI sped inclusa] Impianto liquido custom EKWB 360mm
3D SPOSTATO QUI: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2825721
Up up up
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Uppone
Dai ragazzi :D
Perdonami ma la mia volontà c'era ed era reale ma alla fine sul sito ufficiale il kit p360 a 340 e il kit x360 sono rimasto frenato dalla richiesta di 340 e così l'ho preso nuovo. Capisco perfettamente i tubi particolari e il wb ma per pochi euro meglio prenderlo nuovo. Posso consigliarti la vendita sciolta? Forse chi ha bisogno di un pezzo in particolare potrà cogliere l'occasione dal tuo loop completo. Scusa ancora
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si, difatti stavo pensando di smembrare. Diciamo che difatto è il kit p360 con tubi, raccordi, wb e ventole di colore bianco.
Adesso vedo se abbassare il prezzo o se smembrare :).
Cmq nessun problema :)
Uuuuuuuuup
Te la butto la, se smembri interessato a radiatore ventole e reservoir con scambio a mano.
Te la butto la, se smembri interessato a radiatore ventole e reservoir con scambio a mano.
Al momento preferisco non smembrare, ma se decidessi a breve di farlo ti contatterò :)
UUUUUUUUUUUUUP dai dai, levatemelo:D
Ciao
so che non vuoi smembrare, ma se dovessi ripensarci tienimi in coda per il WB EK EVO, in caso mandami un PM
Upppppppppppppppppppppppppppppppppp
Up up up dai, nessuno che con sto caldo ha bisogno di un dissi serio? :D
Uuuuuuuuuuuuuuuuuup dai ragazzi, fatevi sto dissipatore serio :D
Sempre qui.
Non pare il prezzo sia alto, no?
Sempre qui.
Non pare il prezzo sia alto, no?
Se smembri interessato al rad da 360.
Penso anche tu riesca a vendere più velocemente smembrando, essendo che 290€ non sono pochi.
Saluti
Kappa
Si vero, ma mi scoccia star li a fare pacchi, pacchetti ecc. Già ho poco tempo, se poi mi metto anche a sentire più acquirenti è la fine 😂
Si vero, ma mi scoccia star li a fare pacchi, pacchetti ecc. Già ho poco tempo, se poi mi metto anche a sentire più acquirenti è la fine 😂
Lo capisco :D
Se cambi idea sono qua :)
Saluti
Kappa
Si può chiudere. Procedo con la creazione del nuovo 3d con la vendita dei singoli pezzi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.