PDA

View Full Version : 3 Italia lancia la Giga Bank, per non perdere i giga non consumati

Redazione di Hardware Upg
30-06-2017, 12:41
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/3-italia-lancia-la-giga-bank-per-non-perdere-i-giga-non-consumati_69688.html

La Giga Bank permette di conservare in cassaforte i Giga non consumati durante il mese, per poterli utilizzare entro la fine del mese successivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

onka
30-06-2017, 12:52
io ho 1gb al giorno e se ne uso meno sono buttati, ma se sgarro sono mazzate sulla bolletta..non vedo l'ora che scada!

tony73
30-06-2017, 13:30
io ho 1gb al giorno e se ne uso meno sono buttati, ma se sgarro sono mazzate sulla bolletta..non vedo l'ora che scada!

Anche io ho un giga al giorno, ma ho l'abbonamento ricaricabile quindi quando esaurisco i dati rimango semplicemente senza. E con l'abbonamento classico che vai ad oltranza! Come se non bastasse ti spillano anche 5€ e passa al mese di tasse... Passa alla ricaricabile.

onka
30-06-2017, 13:51
Anche io ho un giga al giorno, ma ho l'abbonamento ricaricabile quindi quando esaurisco i dati rimango semplicemente senza. E con l'abbonamento classico che vai ad oltranza! Come se non bastasse ti spillano anche 5€ e passa al mese di tasse... Passa alla ricaricabile.

anche con quella avrei la notte illimitata?

deggial
30-06-2017, 14:05

1Gb al giorno non sono così facili da superare :D
Io (non so se è un'offerta solo per partite iva o c'è anche privati) ho 20GB al mese senza soglie giornaliere, molto più comoda!
15€ + iva, chiamate e sms illimitati, 20gb al mese.

onka
30-06-2017, 14:14
Io (non so se è un'offerta solo per partite iva o c'è anche privati) ho 20GB al mese senza soglie giornaliere, molto più comoda!

io parlo di casa (web night&day)

deggial
30-06-2017, 14:21
io parlo di casa (web night&day)

ahh ok.

Ork
01-07-2017, 07:00

basta che usi il telefono come hotspot per guardare netflix sulla tv.. altro che un giga al giorno :asd:

pistu_foghecc
01-07-2017, 08:24
E' solo per i nuovi abbonati.
Inoltre da quando anno abbandonato il roaming tim, in casa prende da schifo

allmaster
01-07-2017, 11:20
che poi perchè i Giga debbano scadere ad ogni rinnovo come fossero yogurt io non l'ho mai capito, e mi riferisco a tutti non solo a 3, ci voleva tanto a fare un contatore che ogni volta ti aggiunge i nuovi Giga a quelli avanzati che HAI PAGATO!!!!
Servirebbe pure a fidelizzare i clienti, se te ne vai e cambi compagnia perdi i Giga, invece no preferiscono fare le offerte per riprendersi i clienti persi.

kiprio
01-07-2017, 22:39
a fidelizzare i clienti ci penserà iliad e sarà troppo tardi per tutti questi truffatori

*aLe
03-07-2017, 07:45
Attenti a 3 ragazzi dopo pochi mesi inizieranno a rimodulare le offerte "per sempre" e diranno che dovrete pagare la penale lo stesso costringendovi a lunghe cause. Io vi ho aavvisati.Successo a un mio amico con Wind: ha cominciato a pagare il telefono con una rata mensile di X (credo con l'All Inclusive), all'improvviso è diventata di X + qualcosa, e se vuole recedere deve pagare il resto del telefono in una soluzione unica (e ovviamente dice "l'ho preso apposta con questa formula per non doverlo pagare tutto in una volta" quindi recedere al momento non è un'opzione valida).
È lì che aspetta solo che scada il termine per mandarli aff:banned:lo.

gd350turbo
03-07-2017, 08:40
Motivo per cui non ho mai preso un telefono a rate con un operatore..
È un modo per far sì che stai con loro per 24/39 mesi