PDA

View Full Version : Xiaomi Mi Laser Projector, fino a 150 pollici a meno di 1300€

Redazione di Hardware Upg
30-06-2017, 10:01
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/xiaomi-mi-laser-projector-fino-a-150-pollici-a-meno-di-1300_69678.html

Xiaomi ha presentato il nuovo Mi Laser Projector, un proiettore che sfrutta le stesse tecnologie utilizzate per i proiettori dei cinema. Il dispositivo costerà meno di 1300€ quando sarà in vendita il prossimo 4 luglio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Domenik73
30-06-2017, 10:40
Sembra fantastico (considerato il prezzo). Se la qualità dell'immagine sarà buona potrebbe sostituire il mio sony vw60 (che ha ormai qualche anno alle spalle)

csavoi
30-06-2017, 11:26
Essendo un prodotto così particolare, speriamo in una "rapida" recensione da siti come DPreview o Avmagazine.

Non me ne vogliano i redattori di HW se nomino altri siti, ma questa tipologia di prodotto è così specifica che non so neanche se abbiate i laboratori adatti a testarla.

Per la cronaca, quando parlano di hardware per videoediting o fotoritocco su Dpreview o Avmagazine li rigiro qui su HWupgrade :-).