PDA

View Full Version : Honor 9 annunciato in Italia: specifiche tecniche, prezzo, disponibilità

Redazione di Hardware Upg
27-06-2017, 15:10
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/honor-9-annunciato-in-italia-specifiche-tecniche-prezzo-disponibilita_69609.html

L'ormai celebre compagnia cinese ha annunciato il suo top di gamma anche per i mercati europei all'interno di un evento tenuto a Berlino

Click sul link per visualizzare la notizia.

Surrucagnolo
27-06-2017, 15:18
Ottimo l'impronta davanti, spero includa anche i tasti direzionali. Non sopporto quando vengono messi su schermo.

al135
27-06-2017, 15:19
a me ste minchie di tel mi sembrano sempre piu uguali... c'è una brutta tendenza ad uniformare e copiare... c'è sempre stata pero' da qualche anno a questa parte è diventato un brutto modo di fare... samsung fa quegli orrendi lati arrotondati e tutti dietro... bo.

pingalep
27-06-2017, 15:33
questo non ha le fotocamere sporgenti>good
però ha troppi bordi schermo>bad

Bestio
27-06-2017, 15:49
Veramente su Vmail non lo vedo ancora disponibile, mancano ancora 12 minuti. :asd:
Bello (sopratutto per il colore blu) ma a 450€ costa decisametne troppo (anche perchè a parità di prezzo prendo l'LG G6). (ma se mi scontano 50€ per aver già comprato l'H7 potrei farci un pensierino...)
Spero che ora si riesco a trovare l'h8 intorno ai 300. :)

P.S. Uscito ora su Vmail a 449€ con la Honor Band3 di cui non me ne potrebbe fregar di meno. (se fosse stato a 399 senza HB3 lo avrei già ordinato.
Purtroppo per lo scondo di 50€ serve l'IMEI che avendo già venduto l'H7 non so come recuperare (nonostante compaia ancora nel mio storico acquisto di Vmail) :(

Però la modalità Night Vision se funziona veramente mi ispira tantissismo...

https://i-vmall.brandpath.net/assets/vmall/img/product/richdesc/h9/large/00_Intro_Keyvisual_desktop_alt.jpg

Il problema di questi honor è che hanno si un prezzo di listino molto più vantaggioso rispetto ai top di gamma di marchi più blasonati, ma lo street price non è poi molto distante...