Redazione di Hardware Upg
27-06-2017, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-note-8-eccolo-in-nuovi-render-sara-davvero-cosi_69600.html
Il nuovo phablet dell'azienda sudcoreana arriverà durante la fine dell'estate ma sul suo aspetto e sulle sue specifiche tecniche le indiscrezioni ne parlano ormai da tempo. Giunge ora un nuovo video in cui il phablet viene immaginato e ci si chiede se davvero sarà cosi?
Click sul link per visualizzare la notizia.
pingalep
27-06-2017, 13:38
a me la fotocamera sporgente ha sempre fatto schifo. ho avuto anche il nokia n8 e lì c'era uns enso, il flash allo xeno e il sensore gigante. io rpeferirei unscell più grosso e pesante per una batteria più capiente e il gruppo fotocamera a filo con la scocca.
Dietro ha un non so chè di S2...
Surrucagnolo
27-06-2017, 15:28
Impronta dietro = pessima usabilità
pingalep
27-06-2017, 15:35
io ho il note 4 è il lettore impronte frontale lo trovo scomodo. un amico co impronta dietro invece lo vedo piuttosto agile ad usarlo.
da cui credo preferirò il sensore posteriore nel prossimo cell
Surrucagnolo
27-06-2017, 17:44
io ho il note 4 è il lettore impronte frontale lo trovo scomodo. un amico co impronta dietro invece lo vedo piuttosto agile ad usarlo.
da cui credo preferirò il sensore posteriore nel prossimo cell
Come fa ad essere scomodo frontalmente se può essere premuto dal pollice all'istante? Dietro è comodo se lo hai in mano. Ma se appoggi il dispositivo sul tavolo e vuoi vedere notifiche e rispondere sei obbligato a sollevarlo. Mentre con l'impronta davanti, se tenuto correttamente in mano, è comodo sia mentre lo si impugna che appoggiato al tavolo. Certo che se un utente prende lo smartphone in mano da sopra o da sotto, ci credo bene che non riesca a premere l'impronta davanti. Ma in quel caso risulta scomoda a farci qualsiasi cosa. LOL
Felix930
28-06-2017, 08:39
ma come possibile che dopo tutti i feedback negativi del popolo che discrimina il "tasto" delle impronte digitali sul retro, si continua ancora a metterlo li?
sono un felice possessore del note 3 da più di due anni e mezzo, e tra qualche anno vorrei cambiare con un altro note, solo che visto come continuano a progettarli, direi che aspetterò ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.