PDA

View Full Version : Samsung J7 6 SM-J710FN BLOCCATO

Enzo1977
27-06-2017, 06:29
Ciao ragazzi,ho un problema con questo cell....è nuovo ha 2 giorni di vita,volevo fare l'accesso root....ci sono riuscito,ma come un cretino...ho rimesso l'opzione su off OEM.....ho spento il cell...e quando lo riacceso..boomm cellulare bloccato..con una scritta rossa in alto "CUSTOM BINARY BLOCKED BY FAP LOCK , ne sto provando di tutte.....ho scaricato dal sito sammobile + di 1 firmware....come ho capito,dovrei rimettere il suo firmware....ma niente..con odin non va mi da errore...con il cellulare riesco solo ad andare in download mode....poi se lo accendo normale,mi dice che cè un problema...e ci vuole smart switch....lo scarico.....niente non si installa su windows 10...faccio una ricerca....e trovo qualcosa,dice che devo installare delle librerie....installo le librerie...NULLA smart switch non si installa lo stesso.....ho procurato un PC con win7...sono riuscito ad installare....smart switch....ma alla fine sapete cosa mi dice? che il tel..non è supportato...:mc: per favore,ce qualcuno che mi aiuta?

se avete bisogno di screen....ve li faccio,grazie in anticipo

Enzo1977
27-06-2017, 08:58
Model: SM-J710FN

FCCID: A3LSMJ710FN

SSN: -J710FNGSMH

NMU: 771691

mi aiutate a trovare il firmware giusto?

https://www.sammobile.com/firmwares/galaxy-j7-2016/SM-J710FN/ quale dovrei scaricare?

stew78
20-02-2018, 16:40
Model: SM-J710FN

FCCID: A3LSMJ710FN

SSN: -J710FNGSMH

NMU: 771691

https://www.sammobile.com/firmwares/galaxy-j7-2016/SM-J710FN/ quale dovrei scaricare?

sei riuscito???

rocky49
25-02-2018, 22:40
[QUOTE=..con il cellulare riesco solo ad andare in download mode......e ci vuole smart switch....lo scarico.....niente non si installa su windows 10...faccio una ricerca.......ma alla fine sapete cosa mi dice? che il tel..non è supportato...:mc: per favore,ce qualcuno che mi aiuta?

se avete bisogno di screen....ve li faccio,grazie in anticipo[/QUOTE]

ho un problema simile con S7 EDGE dopo aver adoperato ODIN al riavvio schermo nero e la scritta che non è possibile fare il boot,, con smart scelgo l'opzione : ripristino di emergenza mi chiede di inserire un codice per proseguire che io non ho che lo posso recuperare dall'altro pc ma quale ???
e sono bloccato ho provato ad adoperare ancora ODIN ma con lo stesso risultato.
grazie a chi può aiutarmi

schillo75
01-03-2018, 14:07
presumo tu abbia installato i driver USB di Samsung ovviamente.
fatto cio apri odin metti il cell in download mode e deve essere riconosciuto da odin
la casella com1 diventa verde mi pare.
a quel punto carichi in ap il firmwarw giusto per il modello di tel.
lasci tutto com'è il resto e start
se tutto va a buon fine dopo 5/10 min. il cell dovrebbe riavviarsi.