View Full Version : HTC Vive 2 in arrivo in versione più economica alla portata di tutti
Redazione di Hardware Upg
26-06-2017, 13:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/htc-vive-2-in-arrivo-in-versione-piu-economica-alla-portata-di-tutti_69577.html
L'azienda di Taiwan potrebbe portare nei prossimi mesi sul mercato una versione più economica del suo Vive di seconda generazione. La volontà è quella di sviluppare un prodotto alla portata di tutti e capace di permettere di godere del nuovo mondo della realtà virtuale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io ho il Vive e non ho mai usato i gelati.
Un Vive 2 senza gelati e senza scaleroom sarebbe ottimo a patto di non scendere di risoluzione (anzi salire).
Per quelli come me che lo usano e lo useranno sempre e solo nei sim sarebbe ottimo.
Un Vive 2 senza gelati e senza scaleroom sarebbe ottimo a patto di non scendere di risoluzione (anzi salire).
Per quelli come me che lo usano e lo useranno sempre e solo nei sim sarebbe ottimo.
non hai mai usato.... che???
htc vive senza scaleroom? ma scherziamo.... è la cosa piu bella del vive.
Angelorpheus
26-06-2017, 16:23
tanto valeva che ti prendessi quel cesso dell' oculus o direttamente un visore da cellulare, potersi muovere liberamente e poter usare i joypad fa tutta la differenza del mondo.
tanto valeva che ti prendessi quel cesso dell' oculus o direttamente un visore da cellulare, potersi muovere liberamente e poter usare i joypad fa tutta la differenza del mondo.
quel che ho pensato anche io... che poi quei joypad sono leggerissimi, comodi e ultraefficienti...
ma poi ... come fa ad usare il vive senza controllers?? mah......
Avere il vive e non usare i controller di movimento e il roomscale è davvero assurdo. Io se un gioco non supporta i controller e il roomscale lo considero persino un lato negativo ;-)
illidan2000
27-06-2017, 09:05
Avere il vive e non usare i controller di movimento e il roomscale è davvero assurdo. Io se un gioco non supporta i controller e il roomscale lo considero persino un lato negativo ;-)
non avendone mai avuto, per me parlate arabo.
Ma la tastiera?
Io ho quel "cesso" di oculus, ma devo dirvi che con robo recall e i tre sensori mi muovo dentro la stanza e mi diverto come un pazzo...
Io ho quel "cesso" di oculus, ma devo dirvi che con robo recall e i tre sensori mi muovo dentro la stanza e mi diverto come un pazzo...
infatti grazie ai sensori l'hanno migliorato, all'uscita non c'erano, ora è molto meglio...
non avendone mai avuto, per me parlate arabo.
Ma la tastiera?
non si usa... i controller offrono molti comandi e la dimensione VR offre tanto per i movimenti. Dovresti provarlo !
Refref1990
28-06-2017, 04:21
La tastiera? XD Pure io se non supportano il room scale e i controller non li guardo nemmeno i giochi... prima di avere il vive, pensavo che ogni esperienza mi sarebbe andata bene, e invece no! XD
illidan2000
28-06-2017, 08:02
La tastiera? XD Pure io se non supportano il room scale e i controller non li guardo nemmeno i giochi... prima di avere il vive, pensavo che ogni esperienza mi sarebbe andata bene, e invece no! XD
addirittura... mi devo informare su questi controlli, non ho nemmeno idea di come siano fatti. Ma serve avere una stanza grande e libera da oggetti?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.