PDA

View Full Version : Acquisto portatile

CIppos
26-06-2017, 10:27
Ciao a tutti,

come da titolo, sono alla ricerca di un pc portatile. Ne vorrei uno di prima qualità, veloce ed efficiente (purtroppo in passato ho avuto esperienze con portatili abbastanza lenti o macchinosi) . L'utilizzo che ne farei è di uso generale.

Budget 1000 Euro

Consigli??

Grazie!

ciaps
26-06-2017, 11:51
è un po' troppo vaga come richiesta, utilizzo generale dice tutto e niente. Se l'unico termine di confronto è il budget in evidenza c'è un 3d che indica i migliori acquisti in quella fascia di prezzo ma dipende sempre da cosa intendi farci.
Se l'utilizzo è navigazione web pacchetto office si può spendere anche molto meno, se lo utilizzi per montarci video o modificare e gestire foto hai altre necessità infine se l'utilizzo è in casa o se lo usi spesso in mobilità sono altri fattori che influenzano la scelta

CIppos
26-06-2017, 14:46
Ciao, innanzitutto grazie per essere intervenuto. Direi che lo userò molto per navigare su internet e fuori casa. Montare video e utilizzo di Office li escludo, mentre qualche volta uso Skype.

Anche se l'utilizzo che ne farò non è per robe particolari, vorrei un portatile di top gamma(per il prezzo che posso spendere; poi se spendo anche meno, meglio ancora).
Che sia efficiente e duraturo nel tempo. Che mi dia soddisfazione nell'usarlo, che quando lo accendo con due click riesco a fare quello che voglio senza dover aspettare ore e senza dover sopportare blocchi improvvisi causati anche dal solo aprire una cartella(sto esagerando ma è x rendere l'idea). Quindi magari con ottimo processore e ram...

Se posso aggiungere qualche altro particolare, così aiuto ad aiutarmi :)