View Full Version : [PD + SPED] CPU Intel Core i7-4790K box, sk 1150, 4 ghz
CPU Intel Core i7-4790K box (https://ark.intel.com/it/products/80807/Intel-Core-i7-4790K-Processor-8M-Cache-up-to-4_40-GHz), 4 ghz, socket 1150, dissipatore Intel originale mai montato!, il tutto in perfetto stato e perfettamente funzionante, compresa la scatola originale, imballo, manualetto e adesivo, pari al nuovo ed usato poco, stato di mantenimento eccellente sotto ogni punto di vista come mia solita consuetudine.
di seguito le specifiche della CPU:
CPU e DISSIPATORE:
Modello: Intel Core i7-4790k box con ventolaStock intel mai montata.
codice: BX80646I74790k
batch: L408C589
Nome in codice del processore: Haswell Refresh Processors - Devil’s Canyon
Socket processore: Socket LGA 1150
Frequenza del processore: 4 GHz - turbo 4,4 Ghz
Numero di core del processore: 4 core - 8 Thread
Litografia processore : 22 nm
Bus di sistema: 5 GT/s
Cache processore 8 MB
Grafica integrata: Intel HD Graphics 4600, 1250 mhz, 350 mhz, DX 11/12
TDP: 88 W
https://s26.postimg.org/lf77hmp9x/i7-4790k.jpg (https://postimg.org/image/lf77hmp9x/)
La foto è reale della CPU box in vendita.
PREZZO CPU BOX : 280,00 euro
SPEDIZIONE CON CORRIERE SDA : 8,00 euro
CONDIZIONI DI VENDITA: Nessuna Priorità, Il materiale è disponibile solo per la vendita, NON MI INTERESSANO PROPOSTE DI SCAMBI, il materiale è in vendita anche altrove.
EVENTUALE CONSEGNA A MANO: Disponibile SOLO se l’acquirente è disponibile a venire a ritirare nel Paese in cui abito in provincia di Padova, zona colli Euganei.
CODA: la coda è di 24 ore, poi verrà chiusa e contatto/i gli interessati, se non riceverò risposta entro altre 24 ore contatterò il successivo, se l'esito è ancora negativo la coda verrà resettata.
PAGAMENTO: postepay, bonifico, contanti per il ritiro a mano.
PS: Se Avete da farmi proposte, lamentele, offese ecc... SCRIVETEMI UN PM IN PVT ... non sporcate il post che serve per le code o su domande di interesse collettivo.
Non volevo inquinare il thread (ne tantomeno offendere), ma proprio non ce la faccio a non chiedere il motivo di questi prezzi, a 289 cè il 6700k nuovo! e sul mercatino ci stanno 5820k invenduti a 270 e 6800k a 300 euro, boh non capisco :muro:
Non volevo inquinare il thread (ne tantomeno offendere), ma proprio non ce la faccio a non chiedere il motivo di questi prezzi, a 289 cè il 6700k nuovo! e sul mercatino ci stanno 5820k invenduti a 270 e 6800k a 300 euro, boh non capisco :muro:
Invece che trollare con la volontà proprio di inquinare il thread e di offendere ( visto che mi stai accusando di essere scorretto per il prezzo) senza tra l'altro avere alcun interesse nell'acquisto, informati prima di scrivere baggianate senza senso.
Che cosa c'entrano processori di altri socket che si vendono qui nel forum o anche in vendita nuovi, con il mio l'i7 4790k? assolutamente nulla!!
Da regole del forum del mercatino, si prende il prezzo di vendita dell'oggetto: Amazon a 387,21 euro (https://www.amazon.it/Intel-Processore-1150-i7-4790K-4-00/dp/B00KPRWAX8) e si scorpora l'iva del 22%, a casa mia fa 317,38 euro, dunque il prezzo è in linea con il regolamento.
Questo è tutto, vattene a trollare da un'altra parte!
in effetti il ragionamento fila. il 4790k non è il 6700k o il 7700k (amazon prezzo 340€ - 280€ prezzo mercatino pari al nuovo). il 4790k se uno lo vuole lo paga, dopo tutto è anche la prima CPU ad arrivare ai 4ghz e di conseguenza aggiunge un valore, diciamo affettivo.
la cpu ha anche il dissi stock giusto?
in effetti il ragionamento fila. il 4790k non è il 6700k o il 7700k (amazon prezzo 340€ - 280€ prezzo mercatino pari al nuovo). il 4790k se uno lo vuole lo paga, dopo tutto è anche la prima CPU ad arrivare ai 4ghz e di conseguenza aggiunge un valore, diciamo affettivo.
la cpu ha anche il dissi stock giusto?
Ciao, essendo la versione box si è il dissi standard stock Intel, mai assemblato tra l'altro.
.... Si lo so, per assurdo nuovo il 4790k costa anche più dei 7700k ....
La cpu è la stessa che vendi qui? : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2814370&highlight=i7-4790k
quanti annunci metti per lo stesso oggetto? Effettivamente visto a quanto vendi il blocco stai dando un discreto valore affettivo alla cpu...:D se va bene così..buona vendita.
Restless Dreams
27-06-2017, 09:42
Beh ognuno è libero di fare il prezzo che vuole... Purtroppo questa cpu è fuori produzione da tempo e le rimaneneze di magazzino non le regalano ed hanno ancora i prezzi di alcuni anni fa.
Però vedo che la gente anche su ebay si scanna per questa cpu... mah...
Cose strane, anche a me interesserebbe di brutto questa CPU ma a questa cifra più volentieri vendo tutto il blocco z97 e mi compro la nuova serie che è anche più performante.
Un up per il venditore! :D
Killkernel
27-06-2017, 10:18
Da regole del forum del mercatino, si prende il prezzo di vendita dell'oggetto: Amazon a 387,21 euro (https://www.amazon.it/Intel-Processore-1150-i7-4790K-4-00/dp/B00KPRWAX8) e si scorpora l'iva del 22%, a casa mia fa 317,38 euro, dunque il prezzo è in linea con il regolamento.
Ciao Gpzak! Permettimi una correzione a quanto scritto perché secondo regolamento del mercatino devi prendere il prezzo del prodotto nuovo più basso sul WEB ricavato dalla ricerca effettuata su trovaprezzi.it e decurti la percentuale dell'IVA, quindi ad oggi il Core i7 4790K è venduto a 335 euro (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_core_i7_4790k.aspx) che diviso per 1,22 da un prezzo arrotondato di 275 euro.
Se nel prezzo da te richiesto includi una spedizione assicurata con corriere H24 direi che sei quasi in linea con quanto previsto dal regolamento.
Buona vendita.
Saluti. :)
La cpu è la stessa che vendi qui? : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2814370&highlight=i7-4790k
quanti annunci metti per lo stesso oggetto? Effettivamente visto a quanto vendi il blocco stai dando un discreto valore affettivo alla cpu...:D se va bene così..buona vendita.
Ciao, di quel blocco sto aspettando il pagamento venduto da un'altra parte ( non qui si HWU) appena ho conferma del pagamento chiudo il thread, qui vendo solo la CPU come scritto .. sto rinnovando il parco macchine mio e di amici per cui faccio PC per diletto, ecco perchè ho questa disponibilità di hardware.
Ciao.
Beh ognuno è libero di fare il prezzo che vuole... Purtroppo questa cpu è fuori produzione da tempo e le rimaneneze di magazzino non le regalano ed hanno ancora i prezzi di alcuni anni fa.
Però vedo che la gente anche su ebay si scanna per questa cpu... mah...
Cose strane, anche a me interesserebbe di brutto questa CPU ma a questa cifra più volentieri vendo tutto il blocco z97 e mi compro la nuova serie che è anche più performante.
Un up per il venditore! :D
Ah beh si hai ragione, il problema è vendere le schede madri Z97 con le DDR3 ..... non le vuole nessuno!
Ciao Gpzak! Permettimi una correzione a quanto scritto perché secondo regolamento del mercatino devi prendere il prezzo del prodotto nuovo più basso sul WEB ricavato dalla ricerca effettuata su trovaprezzi.it e decurti la percentuale dell'IVA, quindi ad oggi il Core i7 4790K è venduto a 335 euro (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_core_i7_4790k.aspx) che diviso per 1,22 da un prezzo arrotondato di 275 euro.
Se nel prezzo da te richiesto includi una spedizione assicurata con corriere H24 direi che sei quasi in linea con quanto previsto dal regolamento.
Buona vendita.
Saluti. :)
Corretto.
Restless Dreams
27-06-2017, 11:03
Le z97 non le vuole nessuno... non facevano però così tanto schifo anzi... perlomeno la mia mi sta dando ancora grandi soddisfazioni.
Le z97 non le vuole nessuno... non facevano però così tanto schifo anzi... perlomeno la mia mi sta dando ancora grandi soddisfazioni.
No no beh! non è per il fatto che facevano schifo anzi! sono ottime! ho ancora una MSI Z97 gaming 7 che è una bomba e non la vendo assolutamente, il problema è solo di mercato; le Z97 hanno il socket 1150 con DDR 3 ... defunto e sostituito dal 1151 e chipset serie 100 e 200 e futuri 300 assieme alle DDR4 .. quindi ameno che qualcuno non gli serva come ricambio è molto difficile da venderle se non a prezzi veramente molto bassi.
Discorso diverso invece per la CPU che vendo qui l' i7-4790k, che ha ancora un ottimo mercato sia per chi vuole fare il miglior upgrade possibile per la propria piattaforma Z97 socket 1150 che già possiede, ma anche per gli appassionati di overclock .. perchè spinge molto bene anche solo con un buon dissipatore ad aria ... meglio dei 6700k / 7700k .... poi è logico le valutazioni sono personali se optare per una cosa simile o meno.
Guarda, effettivamente potevo evitare di scrivere pubblicamente, ma assolutamente non ho offeso, è solo che la penso diversamente, una CPU senza supporto alle ddr4 quindi sicuramente non longeva più di tanto venduta più delle recenti, e anche più potenti, non ditemi che è meglio del 6800k, inoltre essendo fuori produzione il prezzo è fermo, su Amazon le 980ti costano 600, ma c'è qualcuno che le comprerebbe mai? Con le 1080ti che stanno la vicine, per i componenti hw Amazon poi non è che sia uno degli esempi più economici. (Infatti non dico che il prezzo è sbagliato secondo il regolamento, ma non segue il mercato) in ogni caso ti auguro buona vendita.
Venduto "ALTROVE"
per i moderatori, potete chiudere il Thread, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.