PDA

View Full Version : emulazione neon genesis evangelion

mcatk
05-07-2002, 21:09
Mi sono gìà letto tutti i topic a riguardo, però nn sono riuscito a far funzionare il gioco oltre il secondo livello per problemi di grafica dei menù:( ;ho il pj64 1.5 + la rom [j];qualche buon'"anima" mi potrebbe dare una mano c'è qualche speranza
o mi dovrò comprare l'n64 + il gioco japponese.......

Confido nelle vostre dritte....;)

mcatk
06-07-2002, 10:54
nn è che mi arrabbio se mi rispondete....

SaintDragon
08-07-2002, 09:47
Originariamente inviato da mcatk
[B]Mi sono gìà letto tutti i topic a riguardo, però nn sono riuscito a far funzionare il gioco oltre il secondo livello per problemi di grafica dei menù:( ;ho il pj64 1.5 + la rom [j];qualche buon'"anima" mi potrebbe dare una mano c'è qualche speranza
o mi dovrò comprare l'n64 + il gioco japponese.......

Confido nelle vostre dritte....;)

Al momrnto l'emulazione di questo gioco è alquanto diffettoso. Non è ancora supportato al meglio...

Magari nella prossima release del Project64...

sbenga
08-07-2002, 15:27
attendo anch'io con pazienza...
Ma qualcuno di voi sa che genere di gioco è?

SaintDragon
09-07-2002, 16:46
Originariamente inviato da sbenga
[B]attendo anch'io con pazienza...
Ma qualcuno di voi sa che genere di gioco è?

Un arcade/picchiaduro £D con robot (stil mech) mi pare di aver capito... in pratica un cartone animato con sequenze interattive di combattimento. Le recensioni dicono che graficamente e spettacolare ma le mosse non sono molte e la longevità scarsa...

mcatk
10-07-2002, 21:18
Praticamente è la trasposizione in videogioco dell'anime N.G.evangelion(lo hanno trasmesso ad ottobre novembre 2001 su MTV:D )
Penso sia il game + evoluto graficamente per n64 per questo l'emulazione nn è ancora completa; io sono riuscito a giocare i primi due livelli(combattimenti contro primo e secondo angelo) al terzo livello la missione diventa leggermente diversa è la grafica 2d nn emulata nn permette di continuare il gioco.

Cmq se ti ha appassionato la serie tv il gioco ti piacerà ancora di più altrimenti potrebbe anche annoiarti!