View Full Version : Roblema enrmax revolution 87+ 1000w
spapparo82
25-06-2017, 13:51
Ciao
ho montato un alimentatore nuovo di pacca, mi fa questo difetto:
collegando tutto il pc sembra che vuole partire da solo, anche senza collegare i pulsanti accenzione reset e led, ci da un minimo impulso e poi si ferma costantemente/ciclicamente e ho provato ad accenderlo con il tasto ma sempre lo stesso errore.
Ho provato a scollegare scheda video e tutti i cavi tranne la 12v e quella per il 24 pin mobo ma sempre stesso problema
Il sistema č collegato su una mobo evga 780i cpu intel e scheda video 275
come risolvo?
alecomputer
25-06-2017, 14:26
Dovresti ricontrollare di avere collegato tutto bene , di non avere invertito qualche cavetto per errore , e che tutti i cavi siano ben collegati , per esempio e possibile invertire i 12v ausigliari con il cavetto dei 12V per la scheda grafica , se lo fai il pc non si avvia .
Magari se dai qualche informazioni in piu sarebbe utile , per esempio prima della sostituzione il pc funzionava aveva problemi ?
Hai provato a rimettere l' alimentatore vecchio ?
spapparo82
25-06-2017, 18:41
Grazie della risposta,
Perņ gli impulsi li invia anche se non premo il power....
Poi ho provato lo stesso all di un altra scheda e come l'ho collegatoe provato ad accendere e scattato il magnetotermico
Chimico_9
26-06-2017, 11:42
Grazie della risposta,
Perņ gli impulsi li invia anche se non premo il power....
Poi ho provato lo stesso all di un altra scheda e come l'ho collegatoe provato ad accendere e scattato il magnetotermico
per favore mettiamo il nome delle cose, altrimenti non si capisce niente
se il pc tenta di avviarsi in loop di solito c'č un corto "lato pc"
se salta il magnetotermico allora il problema dovrebbe essere lato alimentatore
spapparo82
26-06-2017, 16:03
Chiedo scusa,
Gli impulsi li da perņ anche senza premere il pulsante power per l'accensione, con una scheda,
La seconda invece pare gli impulsi non li riceveva perņ appena premuto il power č scattato il magneto-termico di zona....
per favore mettiamo il nome delle cose, altrimenti non si capisce niente
se il pc tenta di avviarsi in loop di solito c'č un corto "lato pc"
se salta il magnetotermico allora il problema dovrebbe essere lato alimentatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.