PDA

View Full Version : Tablet 4g/LTe un consiglio

cola_mg
24-06-2017, 11:45
Salve

vorrei prendere un tablet 8 o 10 pollici.
Visto che ho una scheda sim vodafone da utilizzare in 4g, vorrei prendere un tablet che mi permetta di usufruirne.

Budget non più di 200€, mi serve per controllare mail, leggere un ebook ed ottenere una buona navigazione sui diversi siti.

Potreste indicarmi qualche modello in merito.
Possibilmente android e con 1.5 o 2 gb di ram

Vi ringrazio

cola_mg
24-06-2017, 15:03
che ne dite del samsung galaxy tab A sm T585?
Più o meno come prezzo ci siamo.
Ma vedo parecchi commenti negativi del suo predecessore (galaxy tab A 9.7) in merito alla risoluzione.

mmiat
25-06-2017, 15:34
anch'io ho più o meno le stesse esigenze, anche se è per un regalo e non per me. amo sempre meno i vari android personalizzati, pieni di schifezze inutili, ho visto il BQ Aquaris M10 che mi sembra interessante ma non è ancora aggiornabile ad Android 7.
alternative a samsung? asus o acer?

USBunny
05-07-2017, 16:45
anch'io ho più o meno le stesse esigenze, anche se è per un regalo e non per me. amo sempre meno i vari android personalizzati, pieni di schifezze inutili, ho visto il BQ Aquaris M10 che mi sembra interessante ma non è ancora aggiornabile ad Android 7.
alternative a samsung? asus o acer?

8 pollici, rete dati e 200€ è una combinazione abbastanza ostica, quando ne cercai uno io un anno fa, non c'è stato verso, 1gb di ram, altrimenti era minimo minimo 230 250, e da li non si usciva, spero nel frattempo sia cambiato qualcosa... paradossalmente è più facile trovare un 10...