View Full Version : iHere: non perderai più le chiavi, ma non solo questo
Redazione di Hardware Upg
24-06-2017, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/ihere-non-perderai-piu-le-chiavi-ma-non-solo-questo_69553.html
Con iHere Nonda propone un accessorio che permette di non perdere chiavi o altro a cui viene attaccato, ma che grazie ad una App può svolgere altri compiti sfruttando al meglio il proprio smartphone
Click sul link per visualizzare la notizia.
AleLinuxBSD
24-06-2017, 09:22
Peccato che la distanza coperta è molto limitata ed incerta.
a prescindere dal prodotto in oggetto
mi prefiguro sempre più scenari tipo, fai squillare il telefono per trovarlo, usa il telefono per trovare l'icoso, e vi a così all'infinito
ci stiamo rincoglionendo, e queste sono solo briciole che lo provano (ce ne fosse bisogno ovviamente)
nb lo scrivo senza tirami fuori neh
domthewizard
24-06-2017, 10:09
ho una sola domanda: quanto vi hanno pagato? :asd:
lodi così sperticate per un oggetto tanto inutile non credo di averne mai viste :asd:
Beppe9000
24-06-2017, 10:19
ho una sola domanda: quanto vi hanno pagato? :asd:
lodi così sperticate per un oggetto tanto inutile non credo di averne mai viste :asd:
per gli articoli sponsorizzati disabilitano i commenti quindi non li hanno nemmeno pagati xD
per ritrovare la macchina... con raggio di 20 metri...
a 20 metri di distanza la vedi la macchina, o comunque funziona il telecomando delle chiavi -_-
per gli articoli sponsorizzati disabilitano i commenti quindi non li hanno nemmeno pagati xD
per articoli sponsorizzati pubblicamente. ma per quelli spacciati per non sponsorizzati tipo il fantasmagorico telefono della Blackview che ogni 2 giorni c'è un test di caduta o un nuovo upgrade?
si ma da quanto riporta il testo dell'articolo...
iHere è basato su batteria ricaricabile via collegamento mini-USB
non l'hanno nemmeno avuto in mano fisicamente, visto che riportano in grassetto una svista non tanto svista...anche la foto parla chiaro (micro usb).
E nel sito del produttore mostano un video di ricarica con il modello precedente :doh: ...cavetto spina Usb e attacco jack da 2 mm. -video (https://nonda.zendesk.com/hc/en-us/articles/206962647-Setup-step-1-How-to-charge-your-iHere-3-0) -
a prescindere dal prodotto in oggetto
mi prefiguro sempre più scenari tipo, fai squillare il telefono per trovarlo, usa il telefono per trovare l'icoso, e vi a così all'infinito
ci stiamo rincoglionendo, e queste sono solo briciole che lo provano (ce ne fosse bisogno ovviamente)
nb lo scrivo senza tirami fuori neh
*
aled1974
24-06-2017, 13:30
mi feci comprare un oggetto simile da ragazzino (intendo under 8y) alla fiera di paese, ma ovviamente era molto meno tecnologico di questo
per ritrovarlo infatti dovevi fischiare, al che lui rispondeva con una melodia
inutile dire quanto sia stato inutile, questo sembra solo il nipotino tecnologico
ma del resto se vendono sfracelli di cuscinetti a sfera possono vendere sfracelli di ogni cosa :D
ciao ciao
Dumah Brazorf
24-06-2017, 15:54
Lo attacchi al pargolo così non lo dimentichi in auto... :(
19andrew90
24-06-2017, 20:01
della serie... per chi dimentica il cervello sul comodino :D :D :D :D :D
C@zzate.
Ti pare che fanno una recensione, con spazio e visibilità... "aggratis"? (cit.)
Bisogna proprio essere con la testa altrove per utilizzare questo affare (eufemismo). Mobiletto in entrata + "molto tecnologico" piattino di legno = mai perso le chiavi.
Anche...Comunque è assurdo che nel 2017, con automobili che frenano e parcheggiano da sole, nessun produttore piazzi un caxxo di sensore sotto ogni sedile che fa suonare un cavolo di cicalino quando il sedile è occupato da qualsiasi cosa di un certo peso.
E' davvero una vergogna...
Ci sarebbe anche da chiedersi com'è che ci si dimentichi del proprio figlio in macchina. 'na volta facevano gli schiavi, ma i bimbi nei campi non li scordavano. :D
aled1974
26-06-2017, 19:31
questo è un articolo di 4 anni fa http://www.medicitalia.it/news/psicologia/3461-dimenticare-figlio-auto-succedere.html
e quel i-coso, che poi non si capisce perchè tanti oggetti debbano avere una i davanti (vedi ex moda xp :doh:), è pensato per le chiavi, non per i figli :)
almeno, io non ho letto da nessuna parte che venga pubblicizzato per i pargoletti
ciao ciao
gianluca.f
27-06-2017, 09:51
sarebbe interessante provarlo, lo confronterei con l'italiano "Filo Portachiavi" che di fatto aveva un usabilità pessima, almeno questo è anche pulsante per i selfie :D
Hai ragione.
Ma una volta i nostri genitori non erano sottoposti ad una vita da "frullatore" come succede oggi.
I blackout di alcune persone iniziano ad essere molti e il modo di risolvere sta piaga del bimbo in auto che dorme e tu che scendi pensando di averlo lasciato all'asilo esiste.
Una volta facevano le macchine senza ABS ed EDB, oggi è di serie anche sulle macchine più economiche.
Una volta lasciavi le luci accese e al ritorno ti toccava spingere, oggi a meno di essere sordi ma un cicalino c'è in ogni macchina.
Questo sì. In effetti hanno messo "l'allarme" quando lasci le luci accese, e non si può implementare una cosa simile per i sedili? Non deve per forza essere chissà che di costoso. Buh.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.