Redazione di Hardware Upg
23-06-2017, 14:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/windows-10-in-arrivo-la-tab-per-monitorare-l-uso-della-gpu-in-tempo-reale_69544.html
Sul nuovo Windows 10 Fall Creators Update ci sarà una nuova voce GPU all'interno della tab Performance del Task Manager. Ecco quali informazioni offrirà all'utente
Click sul link per visualizzare la notizia.
danieleg.dg
23-06-2017, 14:46
Utile, chissà perché lo aggiungono solo adesso. Ormai potrebbero mettere anche il monitoraggio delle temperature così da avere una visione ancora più completa ed evitare di usare altri programmi esterni.
P.S.: Certo che è utile una 950 con 8GB di vram :D
Thehacker66
23-06-2017, 15:01
Non so, l'unico motivo per vedere uso di vram è quando gioco, per questo AfterBurner (e similia) sono al top. Sarebbe utile se Windows integrasse direttamente un modo per avere le stesse statistiche nativamente visibili anche nei giochi, ad ora è utile per verificare la presenza di problemi e basta.
LucaLindholm
23-06-2017, 16:44
Nooo, ma tanto Win 10 non serve a nulla, è tutta fuffa, è pieno di pubblicità (cit. Axios), ci spia.
Molto meglio Win XP (cit. RedDragon) o Seven, dai.
:asd:
s0nnyd3marco
23-06-2017, 20:20
a me personalmente la GPU non interessa, ma anche io ho pensato proprio alle temperature quando ho letto la news...come dici tu sarebbe comodo avere tutto li a portata di mano, senza programmi terzi
Per me sarebbe una cosa parecchio interessante, specialmente il monitoraggio della temperatura.
Nooo, ma tanto Win 10 non serve a nulla, è tutta fuffa, è pieno di pubblicità (cit. Axios), ci spia.
Molto meglio Win XP (cit. RedDragon) o Seven, dai.
:asd:
Ma smettila :rolleyes:
Tedturb0
24-06-2017, 20:08
C'e' sempre stato con process explorer.
Per il resto, che 7 sia meglio e' palese, no?
10 l'hanno dovuto regalare con la forza, perche la ggente manco 'a regalo lo voleva.
a me personalmente la GPU non interessa, ma anche io ho pensato proprio alle temperature quando ho letto la news...come dici tu sarebbe comodo avere tutto li a portata di mano, senza programmi terzi
c'è di bello che esiste REALTEMP che funziona stand-alone, non "sporca" il registro, è snello e funziona bene integrandosi nella barra. Ad ogni modo mi accodo anch'io e basterebbe poco (ma sarebbe molto gradito!) per introdurre le temperature nella lista del monitoraggio risorse di Windows 10.
Ci arriveranno, tra un po', con calma e facendolo passare come "la feature innovativa del mese". Ormai anche un cambio di colore di una icona è presentato come un evento ed una miglioria che "cambia l'esperienza d'uso"... :mc: :muro: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.