PDA

View Full Version : [RM_VT+ss] Coolermaster VS Serie, V550S 500w - NUOVO

SSLazio83
23-06-2017, 13:20
--

SSLazio83
26-06-2017, 22:36
up

SSLazio83
02-07-2017, 22:46
up

Tummarellox
03-07-2017, 09:09
Ciao, per nuovo intendi nuovo sigillato e mai usato o nuovo "pari al nuovo"?

SSLazio83
03-07-2017, 09:41
Ciao, per nuovo intendi nuovo sigillato e mai usato o nuovo "pari al nuovo"?

mai usato

SSLazio83
05-07-2017, 15:24
up

SSLazio83
15-07-2017, 19:28
up

lmaska
16-07-2017, 09:45
edit lascio

SSLazio83
18-07-2017, 17:05
up

xx_kent_xx
20-07-2017, 15:50
Coda se disponibile

xx_kent_xx
25-07-2017, 21:35
Pacco arrivato, entro il weekend faccio qualche test e lascio il feedback ;)

EDIT: Tutto ok, venditore consigliato.

xx_kent_xx
11-08-2017, 16:04
Dopo giorni e giorni a cercare di capire il problema, ho montato l'alimentatore su un'altra scheda madre e il risultato è questo.

https://s25.postimg.org/io152th6j/photo_2017-08-11_16-02-31.jpg (https://postimg.org/image/io152th6j/)

Possiamo metterci d'accordo su come effettuare l'RMA? Amazon mi ha detto che a chiamare deve essere chi ha comprato il prodotto, io non posso nulla neanche con la fattura.

Grazie

xx_kent_xx
11-08-2017, 21:18
Il venditore mi ha risposto via email dicendo "veditela con Gian", che sarebbe l'intestatario della fattura. Ecco, spieghiamo due cosette:

-Il venditore non ha MAI detto che il prodotte fosse di seconda mano, l'ho scoperto dalla fattura che ho ricevuto DOPO aver pagato.
-Il venditore ha esplicitato nel topic di vendita che il prodotto godeva di 22 mesi di garanzia, e adesso non se ne prende la responsabilità? Giustamente, non è l'intestatario.
-Il venditore ha cancellato il contenuto del primo post. Perché? Si tratta di una cosa consentita dal regolamento?
-L'oggetto ha iniziato a dare problemi appena ho potuto usarlo pienamente, qualche giorno dopo averlo ricevuto. Si è rotto in questi giorni? Bah, può darsi. Ma la mia opinione me la sono fatta, anche perché il venditore si è rifiutato di ricevere il pagamento con paypal (beni e servizi), ma è colpa mia aver accettato (d'altra parte, pensavo di potermi fidare di chi ha migliaia di messaggi).
-Ultima cosa, l'intestatario della fattura dice di non aver mai registrato l'alimentatore per l'RMA, invece il codice risulta registrato. Allora è stato SSLazio83 a registrarlo? Perché non viene qui a rispondere e a spiegarsi?

Ma soprattutto, i MODERATORI dove sono???

SSLazio83
11-08-2017, 22:18
Il venditore mi ha risposto via email dicendo "veditela con Gian", che sarebbe l'intestatario della fattura. Ecco, spieghiamo due cosette:

-Il venditore non ha MAI detto che il prodotte fosse di seconda mano, l'ho scoperto dalla fattura che ho ricevuto DOPO aver pagato.
-Il venditore ha esplicitato nel topic di vendita che il prodotto godeva di 22 mesi di garanzia, e adesso non se ne prende la responsabilità? Giustamente, non è l'intestatario.
-Il venditore ha cancellato il contenuto del primo post. Perché? Si tratta di una cosa consentita dal regolamento?
-L'oggetto ha iniziato a dare problemi appena ho potuto usarlo pienamente, qualche giorno dopo averlo ricevuto. Si è rotto in questi giorni? Bah, può darsi. Ma la mia opinione me la sono fatta, anche perché il venditore si è rifiutato di ricevere il pagamento con paypal (beni e servizi), ma è colpa mia aver accettato (d'altra parte, pensavo di potermi fidare di chi ha migliaia di messaggi).
-Ultima cosa, l'intestatario della fattura dice di non aver mai registrato l'alimentatore per l'RMA, invece il codice risulta registrato. Allora è stato SSLazio83 a registrarlo? Perché non viene qui a rispondere e a spiegarsi?

Ma soprattutto, i MODERATORI dove sono???

Spieghiamo 2 cosette per come stanno davvero però le "cosette":
- non mi hai contattato quando hai avuto problemi in questi giorni, te ne esci solo ora e mi hai mandato una email alle 16:10 circa. E' agosto, sono in vacanza e non vivo incollato al pc. Cerca di dare anche un tempo umano alle persone per rispondere.

- hai già contattato e preso accordi con l'intestatario della fattura che pare ti abbia dato massima disponibilità nel risolverti la cosa. Quindi cosa insinui? Logico che ti rispondo "veditela con lui"... lo stai già facendo! Ti piace buttarla in caciara?

- l'alimentatore è stato testato più volte ed era perfettamente funzionante al momento della spedizione. Tant'è che tu stesso hai confermato il funzionamento per poi guarda caso ritirare tutto dopo una decina di giorni. E se io ti dicessi l'hai rotto tu? o magari si è semplicemente rotto?!?!? no eh!?!?!

- paypal l'hai scelto te come metodo di pagamento e ho sottolineato il paypal amico per la questione fees e per evitare bimbi che fanno i capricci con l'hw e poi pretendono rimborsi assurdi.

- sono anni che vendo sul forum e non certo per sti 4 spicci di un alimentatore anche di fascia bassa.