PDA

View Full Version : Tastiera pių silezionsa!!!!

ducarpit
23-06-2017, 07:35
Ciao a tutti,
per problemi personali sono spesso costretto a lavorare di notte.
Purtroppo adesso ho una tastiera (da 5/10 euro) della Asus (ahahah) che funziona molto bene ma i tasti fanno molto rumore quando vengono premuti e disturbo le altre persone che dormono nelle stanza vicini.
Avrei bisogno di una tastiera pių silenziosa (non gaming), possibilmente senza spendere un patrimonio (non mi serve per giocare, solo per scrivere normalmente.
Spero qualcuno possa darmi una delucidazione visto che non mi intendo affatto di queste cose...
Grazie mille a tutti

checcoc
27-06-2017, 16:14
Ciao a tutti,
per problemi personali sono spesso costretto a lavorare di notte.
Purtroppo adesso ho una tastiera (da 5/10 euro) della Asus (ahahah) che funziona molto bene ma i tasti fanno molto rumore quando vengono premuti e disturbo le altre persone che dormono nelle stanza vicini.
Avrei bisogno di una tastiera pių silenziosa (non gaming), possibilmente senza spendere un patrimonio (non mi serve per giocare, solo per scrivere normalmente.
Spero qualcuno possa darmi una delucidazione visto che non mi intendo affatto di queste cose...
Grazie mille a tutti

Ciao, la Logiteck Illuminate Keyboard 740 č una buona tastiera per scrivere, retroilluminata e a mio avviso silenziosa. Solo che costa un botto.
Prova a fare un giro in un centro commerciale e provane qualcuna. Una volta c'erano quelle in silicone, molto morbide e inudibili, ma era un pianto scriverci.
:D

ferro10
27-06-2017, 17:02
di solito il rumore di una tastiera dipende al 70% da come si scrive, nel senso se premo il tasto come un elefante č ovvio che il tasto genera rumore.

per quello che devi fare va bene qualsiasi tastiera a membrana quindi come diceva checcoc fatti un giro in un centro commerciale e poi vedi basta che non superi i 35€ di spesa.

ducarpit
03-07-2017, 08:07
Ok, grazie mille a tutti....