PDA

View Full Version : [NA+SS] AMD Ryzen 5 1600X Nuovo Sigillato 199€ Spedito

McRooster23
22-06-2017, 19:38
Come da titolo vendo per conto di amico due processori AMD Ryzen 1600X nuovi e con ovviamente sigillo intatto.
Si tratta del modello 6 core / 12 thread che viene venduto SENZA dissipatore.
Foto su richiesta. Prezzo 199€ ss incluse.

REGOLE:
Non scambio
Pagamenti tramite Bonifico o Postepay
Precedenza a mio prezzo
Causa lavoro, precedenza a spedizione che mi è più comoda
Precedenza al blocco
Code veloci

McRooster23
23-06-2017, 11:08
Uppete

H.D. Lion
23-06-2017, 12:33
Ciao, coda a mano. Ti invio pvt.

McRooster23
23-06-2017, 16:38
Risposto ai PM.

TnS|Supremo
24-06-2017, 04:06
Coda per uno.
Hanno garanzia?

McRooster23
24-06-2017, 09:44
Coda per uno.
Hanno garanzia?

Hai PM.

TnS|Supremo
24-06-2017, 15:02
Per ora lascio la coda.

Up per te!

edomas20
24-06-2017, 15:43
Come da titolo vendo per conto di amico due processori AMD Ryzen 1600X nuovi e con ovviamente sigillo intatto.
Si tratta del modello 6 core / 12 thread che viene venduto SENZA dissipatore.
Foto su richiesta. Prezzo 199€ ss incluse.

REGOLE:
Non scambio
Pagamenti tramite Bonifico o Postepay
Precedenza a mio prezzo
Causa lavoro, precedenza a spedizione che mi è più comoda
Precedenza al blocco
Code veloci
Hai ryzen 1700?

McRooster23
24-06-2017, 17:02
Hai ryzen 1700?

No, solo quello che é specificato nel thread.

Per queste ed altre info usate i PM ;)

justmody
24-06-2017, 22:48
PM

McRooster23
26-06-2017, 12:48
Scusate per il ritardo ma ho avuto un weekend bello pieno.
Risposto a tutti i PM :)

Nico88pa
26-06-2017, 13:49
Ciao,disponibile?

McRooster23
26-06-2017, 16:10
Risposto ai PM

RickGrimes
26-06-2017, 22:13
coda per entrambi attendo scambio dati in pvt grazie :)

McRooster23
27-06-2017, 11:16
Tutto fornito, rimango in attesa del pagamento.

Riepilogo coda:

RickGrimes (precedenza blocco)
Justmody (1 spedito)
HD Lion (1 a mano)

H.D. Lion
27-06-2017, 13:42
Complimenti per la vendita, peccato che tra le varie regole non hai considerato la regola più importante, ossia il rispetto degli utenti del forum.
Detto in poche parole anche se hai scritto precedenza alla spedizione e precedenza al blocco, hai anche scritto CODE VELOCI. :read:
E io sono stato veloce e disponibile dal primo momento a voler venire nel tuo quartiere (facendo 50 Km andata e 50 al ritorno) per uno scambio a mano per 1 processore al tuo prezzo a partire dall’inizio della settimana e non c'era nessuno in coda.
Inoltre ci siamo scambiati i nominativi e numeri di telefono e mi hai dato disponibilità ad incontrarci.
Successivamente hai confermato sicuramente la disponibilità per martedì perché il lunedì non era possibile e che ci saremo messi d’accordo su Wat’sApp .
Ad un mio tentativo di contattarti il lunedì mi invii ulteriore messaggio dicendomi che non eri disponibile per martedì e mercoledì e ad un mio ulteriore messaggio non mi rispondi.
Allora, mi hai preso in giro dal primo momento, nel frattempo che ci messaggiavamo hai preso accordi con altri utenti per una tua più comoda vendita. E adesso mi trovo terzo in coda...:eek:
Hai sbagliato a non dire dal primo momento che “Non eri intenzionato ad incontrarmi perché avresti voluto aspettare qualche altra proposta più conveniente” ma mi hai dato la tua disponibilità.
Mi dispiace non ci si comporta così sei segnalato ai moderatori che decideranno il da farsi. :nonsifa:
A questo punto puoi tenertelo il procio e non farò più affari con te.

iasudoru
27-06-2017, 17:39
La trattativa è da ritenersi conclusa allo scambio dati. Successivamente a questo, anche se un'offerta dovesse soddisfare una preferenza, non può essere presa in considerazione.
Invito il venditore a rivedere le code.

McRooster23
27-06-2017, 19:53
Complimenti per la vendita, peccato che tra le varie regole non hai considerato la regola più importante, ossia il rispetto degli utenti del forum.

Questo lo dici tu.

Detto in poche parole anche se hai scritto precedenza alla spedizione e precedenza al blocco, hai anche scritto CODE VELOCI. :read:
E io sono stato veloce e disponibile dal primo momento a voler venire nel tuo quartiere (facendo 50 Km andata e 50 al ritorno) per uno scambio a mano per 1 processore al tuo prezzo a partire dall’inizio della settimana e non c'era nessuno in coda.

Veloce e disponibile a venire non direi dato che mi hai contattato il Venerdi, per uno scambio da fare eventualmente il Martedi:doh:

Inoltre ci siamo scambiati i nominativi e numeri di telefono

Non lo nego, ma lo faccio con tutti dato che la messaggistica istantanea tramite app sul cellulare è sicuramente più efficace e veloce rispetto ai PM sul forum. Mi state percaso dicendo che se do il numero a qualcuno per facilitare la comunicazione, dopo sono OBBLIGATO a concludere con lui? :doh:
Questo era uno scambio a mano, non gli ho mica passato i dati di postepay/bonifico.

Successivamente hai confermato sicuramente la disponibilità per martedì perché il lunedì non era possibile e che ci saremo messi d’accordo su Wat’sApp .
Ad un mio tentativo di contattarti il lunedì mi invii ulteriore messaggio dicendomi che non eri disponibile per martedì e mercoledì

Forse è il motivo per cui ho impostato la vendita con "PRECEDENZA A SPEDIZIONE CAUSA LAVORO"? Può capitare che per giorni sia pieno di lavoro.

Allora, mi hai preso in giro dal primo momento, nel frattempo che ci messaggiavamo hai preso accordi con altri utenti per una tua più comoda vendita. E adesso mi trovo terzo in coda...:eek:

Che prove avresti per insinuare ciò?
Guarda un po che combinazione, ti ho mandato alle 15:44 di ieri un PM in cui spiegavo che anche Martedi e Mercoledì ero impegnato al lavoro e non potevo esserci.
Mentre RickGrimes mi ha contattato solo la sera dopo cena, poco prima di mettersi in coda.
Per caso prevedo il futuro io? Ho inventato la scusa per non vederci, prima di sapere che un altro utente era interessato?

Hai sbagliato a non dire dal primo momento che “Non eri intenzionato ad incontrarmi perché avresti voluto aspettare qualche altra proposta più conveniente” ma mi hai dato la tua disponibilità.

Ecco che ci risiamo, leggi sopra. Che prove hai per affermare ciò che dici?

La trattativa è da ritenersi conclusa allo scambio dati. Successivamente a questo, anche se un'offerta dovesse soddisfare una preferenza, non può essere presa in considerazione.
Invito il venditore a rivedere le code.

Scambio dati cosa si intende?
Era uno scambio a mano e l'appuntamento non era stato preso dato che ripeto che ho DISDETTO quello di Martedi causa lavoro ben prima che un altro utente si interessasse.

L'unica cosa che vedo io qui è che un utente ultimo in coda secondo le ben specificate regole del thread, senza ancora uno di straccio di appuntamento fissato e con numero di cellulare come unico "dato"....pretende di concludere l'affare.
Ho numerose vendite nel forum, TUTTE positive ed in tutti i casi ho feedback lasciati dagli acquirenti che elogiano la mia precisione e competenza.
Di certo ora non mi faccio mancare di rispetto così e senza motivo.

H.D. Lion
28-06-2017, 00:35
I dati di fatto sono:
1. Mi sono reso disponibile chiedendo di incontrarti il lunedì e altri giorni successivi;
2. Lo scambio dati era finalizzato a prendere un appuntamento ed incontrarsi per l'acquisto (non do i miei dati personali per una semplice chiacchierata per quello ci sono altri social);
3. Mi hai dato disponibilità ad incontrami per poi portarmi per mari e monti finchè hai avuto proposte più convenienti e a quel punto sono comparse le regole sulle precedenze senza considerarmi.

Non mi interessa di avere precedenza sull'acquisto, infatti il processore te lo puoi tenere, ma ho chiesto l'intervento dei moderatori perchè mi sono sentito preso per i fondelli e sono contento di avere avuto ragione da IASUDORU anche se mi aspetto un procedimento disciplinare per il tuo comportamento che continua ad essere per primo irrispettoso.

Avrai tutte le recensioni positive che vuoi su questo forum, ma questa vendita la hai gestita molto male.

Testicolo_Rotto
28-06-2017, 01:42
I dati di fatto sono:

....che tra un mese o mese e mezzo,nuovo, lo troverai a prezzo anche + basso :asd: :asd:

McRooster23
28-06-2017, 10:15
Lo scambio dati era finalizzato a prendere un appuntamento ed incontrarsi per l'acquisto (non do i miei dati personali per una semplice chiacchierata per quello ci sono altri social)

Ovvio che lo scambio dati DI CELLULARE era finalizzato a prendere un appuntamento, altrimenti che te lo davo a fare il mio numero?
Fatto sta che però non era ancora stato fissato NESSUN appuntamento.

Mi hai dato disponibilità ad incontrami per poi portarmi per mari e monti finchè hai avuto proposte più convenienti e a quel punto sono comparse le regole sulle precedenze senza considerarmi.

Ecco che ci risiamo, ma li leggi i miei post? Ripeto cio che ho già scritto precedentemente. Ti ho scritto che al lavoro ero pieno e non potevo esserci ne Martedi ne Mercoledi molte ore prima di ricevere un'altra offerta.
Che prove hai per affermare il contrario?
Sinceramente il tuo atteggiamento infantile ha davvero stancato e ripeto che non intendo rimanere qui a farmi mancare di rispetto dal primo che passa.
Ho richiesto l'intervento di un mod.

iasudoru
28-06-2017, 10:25
Ovvio che lo scambio dati DI CELLULARE era finalizzato a prendere un appuntamento, altrimenti che te lo davo a fare il mio numero?
Fatto sta che però non era ancora stato fissato NESSUN appuntamento.

Il venditore scrive che lo scambio dati era finalizzato a prendere un appuntamento per completare la trattativa con l'acquisto dell'oggetto.
Questo conferma nella sostanza la conclusione della trattativa.
Non c'è altro da aggiungere e rimando a quanto scritto nel mio intervento precedente.

iasudoru
28-06-2017, 10:26
....che tra un mese o mese e mezzo,nuovo, lo troverai a prezzo anche + basso :asd: :asd:

Gli interventi inutili, oltrechè artefici di possibili flame, vengono sanzionati.
Sei sospeso per una settimana e ti invito ad astenerti da questo comportamento in futuro.

McRooster23
28-06-2017, 10:45
Il venditore scrive che lo scambio dati era finalizzato a prendere un appuntamento per completare la trattativa con l'acquisto dell'oggetto.
Questo conferma nella sostanza la conclusione della trattativa.
Non c'è altro da aggiungere e rimando a quanto scritto nel mio intervento precedente.

Il numero di cellulare mi è stato dato per facilitare la comunicazione, per prendere un appuntamento ed eventualmente concludere.
Appuntamento che però non è stato mai preso.

Quindi mi stai dicendo che nel regolamento è scritto che il solo scambio di numero di cellulare mi VINCOLA a concludere per forza con quella persona?

iasudoru
28-06-2017, 10:59
ART.14: Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

McRooster23
28-06-2017, 11:26
"La vendita é da ritenersi conclusa quando avviene lo scambio dei dati personali fra le due parti"

Ma dati personali cosa si intende?
In caso di spedizione possono essere i dati di postepay/bonifico oppure l'indirizzo di spedizione.

Ma per lo scambio a mano?
Io non so nulla di lui,ne come si chiama, ne dove abiti ne nulla, ne tantomeno avevamo una data e un luogo in cui incontrarci. Ho solo un semplice numero di cellulare.

Si sta dando praticamente per conclusa la trattativa fra me e quell'utente quando in realtà non era assolutamente così.

H.D. Lion
28-06-2017, 18:15
Sinceramente il tuo atteggiamento infantile ha davvero stancato e ripeto che non intendo rimanere qui a farmi mancare di rispetto dal primo che passa.
Vuoi passare all'offesa personale? Mi spiace non raccolgo, proprio perché non sono il primo che passa, ho 9 anni di anzianità sul forum, più di 1600 messaggi, e decine di transazioni nel mercatino senza screzi e mai avuto un provvedimento disciplinare e tu?

Ma per lo scambio a mano?
Io non so nulla di lui,ne come si chiama, ne dove abiti ne nulla, ne tantomeno avevamo una data e un luogo in cui incontrarci. Ho solo un semplice numero di cellulare.
Si sta dando praticamente per conclusa la trattativa fra me e quell'utente quando in realtà non era assolutamente così.

Ti stai arrampicando sugli specchi, a questo punto pubblico alcuni dei messaggi privati che ci siamo scambiati coprendo ovviamente i dati personali...

Lunedì pomeriggio non so se riesco. Martedì sicuro.
Ad ogni modo ci accordiamo tramite whatsapp: (num. cell)

Ok io mi chiamo(nome e cognome e numero di cell) fammi sapere il nome e ci aggiorniamo lunedì tramite whatsapp.

Mettimi da parte un procio a 190 euro. :)

Si. Io sono (nome e cognome), ci aggiorniamo Lunedi.

Nome e cognome: scambiati
Cellulare: scambiati
Luogo di scambio: Quarto (concordato prima)
Data incontro: Martedì scorso
Oggetto: Procio a 190 euro
Motivo: scambio a mano

Mancavano solo la via e l'orario di incotro...

Se vogliono, posso far visualizzare ai moderatori anche gli altri messaggi privati scambiati.

McRooster23
28-06-2017, 20:22
Vuoi passare all'offesa personale? Mi spiace non raccolgo, proprio perché non sono il primo che passa, ho 9 anni di anzianità sul forum, più di 1600 messaggi, e decine di transazioni nel mercatino senza screzi e mai avuto un provvedimento disciplinare e tu?

Seguo questo forum da più di 10 anni leggendo e trovando le risposte a tutti i quesiti informatici e non che mi sovvengono. Solo nel 2012 ho avuto esigenze di iscrivermi e l'ho fatto. Per quanto riguarda le transazioni, mai avuto un problema, fino a che sei arrivato tu.
Per quanto riguarda i messaggi, il mio non stare compulsivamente a postare per far salire il contatore non mi pone certo un gradino più in basso di te ;)

Nome e cognome e cellulare: scambiati

Hai ragione, ho controllato ed è così me ne ero completamente scordato, sul telefono ti ho per l'appunto salvato come HD Lion

Luogo di scambio e Data incontro concordati

Assolutamente fasullo. Se proprio dobbiamo pubblicare i PM, posto quello delle 15:43 di Lunedi in cui ti spiego che sono pieno di lavoro e che in qualunque caso non posso muovermi almeno per i successivi 2 giorni.
Io e te NON avevamo alcun appuntamento fissato.

RICAPITOLANDO giusto perchè così magari la chiudiamo,
Io ero a conoscenza di numero e nome di questa persona per poterla contattare e magari fissare un incontro per la trattativa.
Questo appuntamento non è stato MAI fissato (vedere PM).
Successivamente mi contatta un altro utente interessato al blocco e io, non avendo alcun appuntamento fissato con nessuno e avendo impostato il thread con precedenza a blocco e spedizione, mi sono sentito possibilitato a concludere con tale utente.
Non so se questo sia contro il regolamento (che a dirla tutta non è molto specifico in caso di scambi a mano) ma se dovesse esserlo di certo non ho agito consapevolmente e con la malizia e cattiveria che HD Lion sta cercando di attribuirmi.

Detto questo io la chiudo qui. Aspetto, senza postare ulteriormente, l'intervento di un mod che stabilisca se c'è stata un'infrazione o meno e nel caso l'eventuale sospensione. Buona serata.

TnS|Supremo
28-06-2017, 20:45
edit

Vommicu
28-06-2017, 21:25
Buonasera con quale vettore spedisci? Posso pensarci su' un giorno?
Casomai togli dalla coda il coglione che sta' facendo polemica tanto
per dare fiato alla sua boccuccia e ci metti me.Ringraziamenti.

Paky
28-06-2017, 21:48
3 messaggi e già ci lasci? :asd:

Vommicu
28-06-2017, 22:03
3 messaggi e già ci lasci? :asd:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
con questo sono 4 Coglione