PDA

View Full Version : Acer Swift 3: l'Ultrabook con autonomia e sostanza a buon prezzo

Redazione di Hardware Upg
22-06-2017, 16:55
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/multimedia/4938/acer-swift-3-l-ultrabook-con-autonomia-e-sostanza-a-buon-prezzo_index.html

E' un notebook tradizionale questo Acer Swift 3, caratterizzato dall'utilizzo dell'alluminio per lo chassis e da una costruzione solida. Niente schermo touch o display che si stacca dalla base: Swift 3 è un tipico Ultrabook che strizza l'occhio a chi ricerca autonomia, produttività e sostanza a un costo accessibile

Click sul link per visualizzare l'articolo.

ScaNicky
22-06-2017, 23:18
Con linux come va?

sbudellaman
23-06-2017, 00:12
Chiedo agli utenti ma anche all'autore dell'articolo: il codice promo dopo che lo ottengo come lo uso? solo sullo store ufficiale di acer o eventualmente anche su altri lidi (tipo amaz*n e simili)
Ho aperto il link, prima di inserire i dati personali preferivo capire questo dettaglio...

pabloski
23-06-2017, 12:44
Con linux come va?

trattandosi di una macchina con praticamente tutta roba Intel standard, di sicuro va

potresti avere bug e prestazioni non al top per la grafica 3D, ma roba che entro 6 mesi verra' risolta

considera che io uso Linux su uno Skylake ( i7 6700hq ) e va perfettamente, solo all'inizio c'era un bug che bloccava il sistema al boot e fu risolto in 2 settimane ( prima che io comprassi questo portatile, per cui io quel problema non l'ho mai sperimentato ) e c'erano glitch grafici risolti in un paio di release di Linux

utenteluca
23-06-2017, 13:05
Odio le cornici così spesse rubano pollici al diplay, senza quelle cornici avrebbe avuto più pollici.

X3n0
23-06-2017, 14:56
personalmente trovo molto più interessanti gli asus UX530 e 430, però c'è da dire che costano quasi il doppio

Gekkota
23-06-2017, 15:47
Ancora una porta USB 2 nel 2017 proprio non si può vedere.