PDA

View Full Version : Pasta termica

NuT
22-06-2017, 11:27
Ciao a tutti

Ho un tubetto di pasta termica, una Nexus TMP-1000 che avrà quasi 10 anni :fagiano:

L'ho aperta e mi sembra ancora bella morbida, e siccome mi ci sono sempre trovato bene (è all'argento con concentrazione del 30% mi pare), non vorrei buttarla...è troppo vecchia comunque nonostante sembri come il primo giorno oppure posso tenerla ed utilizzarla? Dovrei cambiare a breve la pasta termica sul PC dei miei.

fatantony
23-06-2017, 15:47
secondo me si, sopratutto se l'hai conservata in luogo fresco e asciutto:)
Al massimo prova, se vedi che le temp salgono più di ora... la pasta non è più buona;)

NuT
24-06-2017, 13:53
secondo me si, sopratutto se l'hai conservata in luogo fresco e asciutto:)
Al massimo prova, se vedi che le temp salgono più di ora... la pasta non è più buona;)

Ok allora quando procederò all'operazione (con calma e quando avrò un po' di tempo libero) farò le opportune verifiche :)

Comunque l'ho sempre tenuta in un cassetto e ripeto che la consistenza mi sembra molto molto simile a quella che aveva quando l'ho comprata. Grazie :)

DANY 76
24-06-2017, 14:00
se il tubetto è rimasto chiuso bene ( se nn era mai stato aperto ancora meglio) lontano da fonti calore ed è ancora semiliquida si è possibilie riutilizzarla anche se nn è proprio il massimo.