Redazione di Hardware Upg
21-06-2017, 15:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/origin-arrivano-il-contatore-fps-e-gli-inviti-cross-game_69488.html
La nuova versione beta di Origin introduce delle importanti novità per i giocatori: tra queste il contatore fps e gli inviti anche quando si gioca con due titoli diversi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Una combinazione di tasti per fare screenshot dopo tutti questi anni ancora no, eh?
*Pegasus-DVD*
21-06-2017, 16:52
li puoi fare con shadowplay oppure windows
Cavoloo il contatore di FPS!!
Chissà quante migliaia di righe di codice per realizzare questo aggiornamento!
li puoi fare con shadowplay oppure windowsNon mi devono obbligare a far girare un altro software per una funzione così comune, e dato che dispongono di un overlay in-game come steam possono anche darsi da fare. Per quanto sia fatto coi piedi a pesantezza e velocità di risposta, c'è. Windows per contro è una proposta assurda, chi si mette a farli sulla clipboard, ce ne va solo uno.
SgaragagghU
21-06-2017, 21:57
Non mi devono obbligare a far girare un altro software per una funzione così comune, e dato che dispongono di un overlay in-game come steam possono anche darsi da fare. Per quanto sia fatto coi piedi a pesantezza e velocità di risposta, c'è. Windows per contro è una proposta assurda, chi si mette a farli sulla clipboard, ce ne va solo uno.
Windows ha la funzione integrata che salva gli screenshoot automaticamente nella cartella immagini. Non mi ricordo che tasti bisogna pigiare...
Windows ha la funzione integrata che salva gli screenshoot automaticamente nella cartella immagini. Non mi ricordo che tasti bisogna pigiare...Windows+Stamp, sì, ma la cosa scurisce momentaneamente lo schermo, cosa indesiderabile durante i giochi, ed è fuori da una gestione integrata che, francamente, a Origin manca rispetto a Steam. Certo, se potessi annullare l'esistenza di Origin in favore di una riscrittura della realtà dove i giochi di EA sono ancora su Steam, lo farei, ma mi tocca tollerarlo per quei pochi giochi che ogni tanto fanno uscire, e a questo punto mi piacerebbe che non fosse indietro di anni.
*Pegasus-DVD*
22-06-2017, 13:05
Non mi devono obbligare a far girare un altro software per una funzione così comune, e dato che dispongono di un overlay in-game come steam possono anche darsi da fare. Per quanto sia fatto coi piedi a pesantezza e velocità di risposta, c'è. Windows per contro è una proposta assurda, chi si mette a farli sulla clipboard, ce ne va solo uno.
Windows+Stamp, sì, ma la cosa scurisce momentaneamente lo schermo, cosa indesiderabile durante i giochi, ed è fuori da una gestione integrata che, francamente, a Origin manca rispetto a Steam. Certo, se potessi annullare l'esistenza di Origin in favore di una riscrittura della realtà dove i giochi di EA sono ancora su Steam, lo farei, ma mi tocca tollerarlo per quei pochi giochi che ogni tanto fanno uscire, e a questo punto mi piacerebbe che non fosse indietro di anni.
sei rimasto un po' indietro xD
https://htnovo.blogspot.it/2017/04/windows-10-creators-update-giochi.html
https://4.bp.blogspot.com/-SZC1B-Hcs5w/WO0C-_labaI/AAAAAAAAGE4/VlvOkEjG7eUfv384GVTofP1Uubo0lOBMACLcB/s1600/W10-CU-Giochi-HTNovo.PNG
sei rimasto un po' indietro xDGià il fatto che non si apra per tutti i giochi basta a non farmela prendere in considerazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.