PDA

View Full Version : Origin: arrivano il contatore fps e gli inviti cross-game

Redazione di Hardware Upg
21-06-2017, 15:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/origin-arrivano-il-contatore-fps-e-gli-inviti-cross-game_69488.html

La nuova versione beta di Origin introduce delle importanti novità per i giocatori: tra queste il contatore fps e gli inviti anche quando si gioca con due titoli diversi

Click sul link per visualizzare la notizia.

inited
21-06-2017, 15:27
Una combinazione di tasti per fare screenshot dopo tutti questi anni ancora no, eh?

*Pegasus-DVD*
21-06-2017, 16:52
li puoi fare con shadowplay oppure windows

cudido
21-06-2017, 18:53
Cavoloo il contatore di FPS!!

Chissà quante migliaia di righe di codice per realizzare questo aggiornamento!

inited
21-06-2017, 18:59
li puoi fare con shadowplay oppure windowsNon mi devono obbligare a far girare un altro software per una funzione così comune, e dato che dispongono di un overlay in-game come steam possono anche darsi da fare. Per quanto sia fatto coi piedi a pesantezza e velocità di risposta, c'è. Windows per contro è una proposta assurda, chi si mette a farli sulla clipboard, ce ne va solo uno.

SgaragagghU
21-06-2017, 21:57
Non mi devono obbligare a far girare un altro software per una funzione così comune, e dato che dispongono di un overlay in-game come steam possono anche darsi da fare. Per quanto sia fatto coi piedi a pesantezza e velocità di risposta, c'è. Windows per contro è una proposta assurda, chi si mette a farli sulla clipboard, ce ne va solo uno.

Windows ha la funzione integrata che salva gli screenshoot automaticamente nella cartella immagini. Non mi ricordo che tasti bisogna pigiare...

19andrew90
21-06-2017, 22:48
Finalmente l'FPS counter

inited
21-06-2017, 23:45
Windows ha la funzione integrata che salva gli screenshoot automaticamente nella cartella immagini. Non mi ricordo che tasti bisogna pigiare...Windows+Stamp, sì, ma la cosa scurisce momentaneamente lo schermo, cosa indesiderabile durante i giochi, ed è fuori da una gestione integrata che, francamente, a Origin manca rispetto a Steam. Certo, se potessi annullare l'esistenza di Origin in favore di una riscrittura della realtà dove i giochi di EA sono ancora su Steam, lo farei, ma mi tocca tollerarlo per quei pochi giochi che ogni tanto fanno uscire, e a questo punto mi piacerebbe che non fosse indietro di anni.

*Pegasus-DVD*
22-06-2017, 13:05
Non mi devono obbligare a far girare un altro software per una funzione così comune, e dato che dispongono di un overlay in-game come steam possono anche darsi da fare. Per quanto sia fatto coi piedi a pesantezza e velocità di risposta, c'è. Windows per contro è una proposta assurda, chi si mette a farli sulla clipboard, ce ne va solo uno.

Windows+Stamp, sì, ma la cosa scurisce momentaneamente lo schermo, cosa indesiderabile durante i giochi, ed è fuori da una gestione integrata che, francamente, a Origin manca rispetto a Steam. Certo, se potessi annullare l'esistenza di Origin in favore di una riscrittura della realtà dove i giochi di EA sono ancora su Steam, lo farei, ma mi tocca tollerarlo per quei pochi giochi che ogni tanto fanno uscire, e a questo punto mi piacerebbe che non fosse indietro di anni.

sei rimasto un po' indietro xD

https://htnovo.blogspot.it/2017/04/windows-10-creators-update-giochi.html

https://4.bp.blogspot.com/-SZC1B-Hcs5w/WO0C-_labaI/AAAAAAAAGE4/VlvOkEjG7eUfv384GVTofP1Uubo0lOBMACLcB/s1600/W10-CU-Giochi-HTNovo.PNG

inited
22-06-2017, 15:04
sei rimasto un po' indietro xDGià il fatto che non si apra per tutti i giochi basta a non farmela prendere in considerazione.