Redazione di Hardware Upg
21-06-2017, 14:01
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/fastweb-mobile-ecco-le-promozioni-estive-dell-operatore-con-minuti-e-internet-gratis-per-3-mesi_69485.html
L'operatore ha ufficializzato le proprie offerte per il periodo estivo per quanto concerne il mobile con alcune sorprese. Tutti coloro che attiveranno i servizi voce otterranno internet gratis per 3 mesi. Vediamo i dettagli delle offerte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/fastweb-mobile-ecco-le-promozioni-estive-dell-operatore-con-minuti-e-internet-gratis-per-3-mesi_69485.html
L'operatore ha ufficializzato le proprie offerte per il periodo estivo per quanto concerne il mobile con alcune sorprese. Tutti coloro che attiveranno i servizi voce otterranno internet gratis per 3 mesi. Vediamo i dettagli delle offerte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
i mobile 500 e 250 costano uguali?...
travelmatto
21-06-2017, 15:33
mobile 500 e 250 costano uguali?...
Hanno traffico 4G diverso.
Non trovo scritto da nessuna parte che l'offerta comprende 100 sms...
Black Shark
21-06-2017, 18:46
Nonostante Fastweb non sia più un operatore mobile virtuale e sia passato sotto rete TIM restano sempre molto limitati, non funziona insomma. Telecom li boicotta e neanche se ne accorgono, anzi per chi viene da Fastweb TIM fà delle offerte eccezionali
The_Saint
22-06-2017, 08:19
Non trovo scritto da nessuna parte che l'offerta comprende 100 sms...Hai ragione, gli SMS non sono inclusi e segnalerei anche che costano solo 5 centesimi l'uno.
Nonostante Fastweb non sia più un operatore mobile virtuale e sia passato sotto rete TIM restano sempre molto limitati, non funziona insomma. Telecom li boicotta e neanche se ne accorgono, anzi per chi viene da Fastweb TIM fà delle offerte eccezionaliIo vengo da TIM e sono passato a Fastweb subito, appena c'è stato il passaggio alla rete TIM... devo dire che non ho notato nessuna differenza nella rete e nella copertura e nessun limite o boicottaggio. Anzi, in alcune zone ho riscontrato miglioramenti :eek:
Hai ragione, gli SMS non sono inclusi e segnalerei anche che costano solo 5 centesimi l'uno.
Grazie per la conferma, perché ero indeciso tra questa è la Keno Mobile, sempre 2€ al mese ma 200min/200mb... A parità di prezzo mi sembra meglio, ma gli sms potevano fare la differenza in effetti...
Black Shark
22-06-2017, 13:50
Hai ragione, gli SMS non sono inclusi e segnalerei anche che costano solo 5 centesimi l'uno.
Io vengo da TIM e sono passato a Fastweb subito, appena c'è stato il passaggio alla rete TIM... devo dire che non ho notato nessuna differenza nella rete e nella copertura e nessun limite o boicottaggio. Anzi, in alcune zone ho riscontrato miglioramenti :eek:
Ovvio che in una qualsiasi città non vedi differenze (ma in alcune città ci sono) la differenza la vedi quando sei fuori città oppure in montagna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.