Maverikwart
21-06-2017, 13:03
ciao a tutti metto in vendita tutto il mio sistema visto che non ho piu' tempo di uare il pc,di seguito l'elenco:
ASUS SABERTOOTH Z170 MARK1 150 SPEDITA FATTURA AMAZON
INTELL 6600K 170 SPEDITO CON FATTURA AMAZON
RAM AVEXIR BLITZ SERIE LED ROSSI DDR 4-3200 CL16 KIT 16GB 4MODULI DA 4GB 110 SPEDITE FATTURA CASEKING.DE
SSD SAMSUNG EVO 500 GB 115 SPEDITO FATTURA AMAZON
ALIMENTATORE CORSAIR AX 860 NON TROVO LA FATTURA 140 SPEDITO
AIO KRAKEN NZXT rl-krx 42 105 FATTURA AMAZON
SCHEDA VIDEO ASUS STRIX 980 TI 290 SPEDITA CON FATTURA E GARANZIA RESIDUA
Chiedo per cortesia no perditempo chi si mette in coda e' a mio prezzo i prezzi sono stati calcolati nelle norme vigenti del sito,spedisco con corriere uso io.invio su richiesta anche prenotazione con assicurata in alternativa non mi prendo responsabilita',no affaristi per foto ed info contattatemi pure in pm no problem con scambio numero di telefono per velocizzare il tutto su watshapp, la correttezza prima di tutto,almeno io lo sono sempre stato
precedenza al blocco scheda madre processore e ram,precedenza allo scambio a mano code max 1 ora dopodiche' passero' a secondo in coda,scrivo un ora perche' dal momento che mi confermate attendo il pagamento cosicche' dopo lo scambio dati viene prenotato il corriere.
che altro dire??
buon mercatino a tutti
ASUS SABERTOOTH Z170 MARK1 150 SPEDITA FATTURA AMAZON
INTELL 6600K 170 SPEDITO CON FATTURA AMAZON
RAM AVEXIR BLITZ SERIE LED ROSSI DDR 4-3200 CL16 KIT 16GB 4MODULI DA 4GB 110 SPEDITE FATTURA CASEKING.DE
SSD SAMSUNG EVO 500 GB 115 SPEDITO FATTURA AMAZON
ALIMENTATORE CORSAIR AX 860 NON TROVO LA FATTURA 140 SPEDITO
AIO KRAKEN NZXT rl-krx 42 105 FATTURA AMAZON
SCHEDA VIDEO ASUS STRIX 980 TI 290 SPEDITA CON FATTURA E GARANZIA RESIDUA
Chiedo per cortesia no perditempo chi si mette in coda e' a mio prezzo i prezzi sono stati calcolati nelle norme vigenti del sito,spedisco con corriere uso io.invio su richiesta anche prenotazione con assicurata in alternativa non mi prendo responsabilita',no affaristi per foto ed info contattatemi pure in pm no problem con scambio numero di telefono per velocizzare il tutto su watshapp, la correttezza prima di tutto,almeno io lo sono sempre stato
precedenza al blocco scheda madre processore e ram,precedenza allo scambio a mano code max 1 ora dopodiche' passero' a secondo in coda,scrivo un ora perche' dal momento che mi confermate attendo il pagamento cosicche' dopo lo scambio dati viene prenotato il corriere.
che altro dire??
buon mercatino a tutti