PDA

View Full Version : Motorola Timeport 260

gpc
05-07-2002, 19:58
Salve a tutti!
Ho appena comprato 'sto cellulare usato, solo che non avevano ne' manuale ne' software... beh, a parte questo, volevo sapere un paio di cose.
Primo, qualcuno di voi ha lo schema del connettore per l'auricolare? E' un semplice jack stereo (massa/in/out) oppure no?
Secondo, si trova in giro il software per il collegamento col PC?
Grazie! :)

gpc
05-07-2002, 20:09
Aggiungo: io attivo il cell broadcast ma non mi chiede il canale e non so come impostargli il 50 per vedere la citta'... come si fa??

gpc
06-07-2002, 00:24
ho risolto per l'auricolare, restano le altre cose che ho chiesto... ;)

gpc
07-07-2002, 23:34
ho fatto anche il per cell broadcast... qualcuno allora sa dove trovare il software??? O i driver per usarlo come modem sotto xp e me...

gpc
08-07-2002, 20:18
che tristezza 'sto forum, ma non c'e' nessuno da 'ste parti??
Sentite, ho portato il telefono in assistenza per fargli un resettone (a 32500 ore nel timer vita...qualche problemino, suppongo... :D ) ma mi hanno detto che il timer vita non si puo' resettare...vi risulta??

gpc
16-07-2002, 14:21
bene, ho trovato i driver... adesso devo riuscire a configurare il computer perche' funzioni l'accesso ad internet col GPRS...qualcuno l'ha mica fatto? Mi potrebbe dare i settaggi?

gpc
16-07-2002, 14:21
(bello questo thread, e' tutto un discorso tra me e me...) :D :D :D

pierpo
16-07-2002, 15:00
i settaggi del GPRS dipendono dall'operatore.
una volta che hai i driver e il cavetto, winzozz non dovrebbe avere problemi nel riconoscerlo, ma, parlando di winzozz non si sa mai :D

gpc
16-07-2002, 17:45
Eh, infatti, windows lo riconosce e riesco a fare la chiamata, pero' la fa come chiamata normale, infatti si vede la cornetta alzata, quindi spendo.
Invece dovrebbe fare il collegamento senza mostrare la chiamata in corso quando usa il GPRS, come fa, ad esempio, nella connessione wap dal telefono... e' per questo che mi chiedevo come si poteva fare...

pierpo
16-07-2002, 17:52
Originariamente inviato da gpc
[B]Eh, infatti, windows lo riconosce e riesco a fare la chiamata, pero' la fa come chiamata normale, infatti si vede la cornetta alzata, quindi spendo.
Invece dovrebbe fare il collegamento senza mostrare la chiamata in corso quando usa il GPRS, come fa, ad esempio, nella connessione wap dal telefono... e' per questo che mi chiedevo come si poteva fare...
che operatore hai?

gpc
16-07-2002, 17:59
Omnitel... ma dal cell ho configurato tutto e funziona a dovere... e' dal PC che non riesco... credo sia quello da configurare...